IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
11.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESicurezzaPasseggiate per la sicurezza di Forza Nuova Venezia, militante aggredito da immigrato
Questa notizia si trova quiSicurezzaPasseggiate per la sicurezza di Forza Nuova Venezia, militante aggredito da immigrato

Passeggiate per la sicurezza di Forza Nuova Venezia, militante aggredito da immigrato

pubblicità

via piave mestre
Nella serata di ieri i militanti di Forza Nuova Venezia hanno compiuto una “passeggiata per la sicurezza” nella zona della stazione di Mestre, e lungo Via Piave e Via Cappuccina. Questi luoghi sono tristemente famosi per essere giornalmente alla ribalta delle cronache a causa di episodi di violenza, spaccio e degrado.

Durante la passeggiata una “risorsa”, senza alcun motivo, ha tentato l’aggressione con un paio di forbici ad un nostro militante. Fortunatamente l’episodio non ha avuto conseguenze per la pronta reazione dei forzanovisti. Il soggetto pericoloso è stato poi segnalato alle forze dell’ordine che sono intervenute in seguito ad una nostra chiamata.

Queste le parole del responsabile provinciale Rudi Favaro: “rispondendo alle richieste dei cittadini, sempre meno sicuri, Forza Nuova ha dato vita, nelle zone più a rischio di decine di città grandi e piccole, alle “passeggiate per la sicurezza”. Dove lo Stato abbandona i propri cittadini, i nostri militanti si impegnano nel controllo notturno delle strade più difficili. Continueremo le passeggiate nelle zone più degradate di Mestre anche nei prossimi mesi, e invitiamo i cittadini più volenterosi a contattarci sulla nostra pagina di Facebook per unirsi a noi.”

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img