IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
13.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie divertentiNon sopporto i parenti, non voglio più stare ai domiciliari. Riportatemi in carcere
Questa notizia si trova quiNotizie divertentiNon sopporto i parenti, non voglio più stare ai domiciliari. Riportatemi in...

Non sopporto i parenti, non voglio più stare ai domiciliari. Riportatemi in carcere

pubblicità

Carabinieri San Donà bloccano pericoloso pluripregiudicato

Sono i giorni delle festività di Natale 2015. Un periodo che ci fa o che ci dovrebbe dar sentire tutti più buoni, ma l’effetto non dev’essere per tutti visto quanto accaduto a Monza. Parenti – sarpenti? Evidentemente, in qualche occasione, il detto è pur vero. Qui sotto l’articolo originale dei primi giorni del 2016.

Un pregiudicato di 46 anni agli arresti domiciliari si è presentato ieri in caserma dai carabinieri chiedendo di essere arrestato.

L’uomo ha chiesto esplicitamente di tornare in carcere, perché non sopportava più i parenti con cui conviveva ai domiciliari.

L’uomo, residente a Cesano Maderno (Monza), per farsi ammanettare ha minacciato di danneggiare le auto parcheggiate fuori dalla caserma pur di aggravare la sua posizione e tornare in galera.

Essendo uscito da casa e di fatto evaso, i carabinieri non hanno potuto fare altro che arrestarlo in flagranza e accompagnarlo in carcere.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img