IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggiaOperazione internazionale anti-droga all'alba con carabinieri di Chioggia. Ultima ora
Questa notizia si trova quiChioggiaOperazione internazionale anti-droga all'alba con carabinieri di Chioggia. Ultima ora

Operazione internazionale anti-droga all’alba con carabinieri di Chioggia. Ultima ora

pubblicità

operazione internazionale antidroga all'alba chioggia

Operazione antidroga all’alba tra Veneto e Spagna: 25 arresti e 25 perquisizioni.

L’operazione è condotta da carabinieri e Guardia di Finanza. Già sequestrati beni per 7 milioni di euro.

La vasta operazione antidroga è in corso dall’alba da parte dei carabinieri di Chioggia e il Gico della Guardia di Finanza che ha portato a 25 ordinanze di custodia cautelare tra Italia e Spagna, 75 perquisizioni e il sequestro di beni per 7 milioni di euro.

L’operazione è molto estesa. Oltre 250 carabinieri stanno operando tra il Veneto, il Piemonte, l’Emilia Romagna e la Spagna nei confronti di indagati di nazionalità italiana, ucraina, marocchina e slovena facenti parte di un gruppo criminale ben strutturato dedito all’importazione dai paesi balcanici e allo smercio di ingenti quantitativi di cocaina, marijuana e hashish.

Contestualmente un centinaio di finanzieri stando eseguendo a carico degli indagati, il sequestro, per la successiva confisca, di beni per 7 milioni di euro.

I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà questa mattina al Comando Carabinieri di Mestre.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img