IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportOlimpiadi, altre soddisfazioni in arrivo dal beach volley
Questa notizia si trova quiNotizie SportOlimpiadi, altre soddisfazioni in arrivo dal beach volley

Olimpiadi, altre soddisfazioni in arrivo dal beach volley

pubblicità

Olimpiadi, altre soddisfazioni in arrivo dal beach volley

Presto in arrivo anche la 24esima medaglia per l’Italia. I prossimi a contendersi l’oro con gli avversari saranno Paolo Nicolai-Daniele Lupo, la coppia del beach volley. Si dovranno scontrare con i brasiliani Allison-Bruno Schmidt.

Un risultato storico quello del volley su sabbia per l’Italia, che battuti i russi Semenov-Krasilnikov 2 a 1, affronterà sulla spiaggia di Copacabana, la semifinale. Oro o argento quindi, la prossima medaglia per la nostra nazionale.

”Abbiamo quasi realizzato il nostro sogno – ha commentato Nicolai – manca ancora un passo per arrivare in vetta e giocarcela contro i brasiliani, è il massimo”. Carichi quindi, per affrontare una nuova sfida.

Intanto ieri dallo stadio Engenhao è arrivato l’oro del salto in alto: la vittoria e’ andata al canadese Derek Drouin che ha saltato 2.38, un centimetro in meno del primato italiano stabilito da Tamberi lo scorso 10 luglio, nel giorno del suo infortunio e che l’ha costretto a rimanere in
Italia.

Alice Bianco | 17/08/2016 | (Photo d’archive) | [cod olibe]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img