24 C
Venezia
domenica 01 Agosto 2021

Olimpiadi, altre soddisfazioni in arrivo dal beach volley

HomeNotizie SportOlimpiadi, altre soddisfazioni in arrivo dal beach volley

Olimpiadi, altre soddisfazioni in arrivo dal beach volley

Presto in arrivo anche la 24esima medaglia per l’Italia. I prossimi a contendersi l’oro con gli avversari saranno Paolo Nicolai-Daniele Lupo, la coppia del beach volley. Si dovranno scontrare con i brasiliani Allison-Bruno Schmidt.

Un risultato storico quello del volley su sabbia per l’Italia, che battuti i russi Semenov-Krasilnikov 2 a 1, affronterà sulla spiaggia di Copacabana, la semifinale. Oro o argento quindi, la prossima medaglia per la nostra nazionale.

”Abbiamo quasi realizzato il nostro sogno – ha commentato Nicolai – manca ancora un passo per arrivare in vetta e giocarcela contro i brasiliani, è il massimo”. Carichi quindi, per affrontare una nuova sfida.

Intanto ieri dallo stadio Engenhao è arrivato l’oro del salto in alto: la vittoria e’ andata al canadese Derek Drouin che ha saltato 2.38, un centimetro in meno del primato italiano stabilito da Tamberi lo scorso 10 luglio, nel giorno del suo infortunio e che l’ha costretto a rimanere in
Italia.

Alice Bianco | 17/08/2016 | (Photo d’archive) | [cod olibe]

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.