“Nuova” insegna Spesa Facile Conad per l’ex Simply di Mira

462

Entra nel vivo l’accordo sottoscritto da Conad per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia. Cambia insegna – e contenuti – il supermercato Simply di via Mare Mediterraneo 26 a Mira (Venezia) e diventa Spesa Facile, il nuovo format Conad che coniuga l’alta qualità dei prodotti con una proposta di prezzi molto convenienti tutti i giorni della settimana.

L’apertura al pubblico è in programma sabato 12 ottobre alle ore 9. Saranno presenti l’assessore al Commercio e promozione del territorio del Comune di Mira Vanna Baldan e il direttore Organizzazione e servizi di Commercianti Indipendenti Associati Gianni Brasini.

Con una superficie di vendita di 1.994 mq diventerà un punto di riferimento per gli abitanti del territorio mirese e rivierasco. Pochi giorni di chiusura – al fine di ridurre al minimo il disagio per i clienti – sono stati sufficienti per sistemarli in base al modello di supermercato tipico di Conad. I punti di vendita mettono a disposizione del cliente un servizio efficiente, completo, curato e un assortimento molto ampio di prodotti.

All’interno sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e di qualità, ognuno caratterizzato da un’ambientazione specifica. Grande attenzione è stata posta all’offerta di prodotti freschissimi e alla valorizzazione dei prodotti del territorio, con un significativo cambio di indirizzo rispetto alla precedente gestione.

Mantenuti gli impegni occupazionali nella nuova gestione, tanto che gli addetti del Simply hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati.

Cambia, dunque, l’offerta di prodotti, con ampi spazi per i reparti del fresco e freschissimo, per il biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e per le tante eccellenze delle produzioni locali, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a km 0.

In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali che contribuiranno a rendere ancor più attraente i “nuovi” punti di vendita Conad.

«Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato per permettere la riapertura dei supermercati in tempi brevissimi», sottolinea l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Luca Panzavolta. «Con la ristrutturazione di questo punto di vendita – uno dei primi quattro Auchan associati alla nostra cooperativa – e il rafforzamento del reparto freschissimi saremo in grado di soddisfare ancora meglio le esigenze dei clienti, garantendo un servizio più efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza. Abbiamo qualificato ulteriormente il punto di vendita con i migliori prodotti del nostro meraviglioso territorio e con un’offerta complessiva che punta a soddisfare i clienti ma anche a interessarne di nuovi».

I supermercati Conad rispondono a esigenze di consumo quotidiane, oltre che per fare conoscere e valorizzare l’eccellenza tipica dell’agroalimentare regionale. L’offerta enogastronomica territoriale è una motivazione sempre più forte, che fa riferimento al buon cibo e all’italianità delle migliori produzioni.

SCHEDA
Supermercato Spesa Facile Conad di Mira (Venezia)
Il punto di vendita si trova in via Mare Mediterraneo 26 e si sviluppa su una superficie di 1.994 mq.
Sono presenti i seguenti reparti: ortofrutta, macelleria (solo take away), gastronomia con banco caldo, pescheria con banco servito, alimentari confezionati, gusto e benessere (biologico, senza glutine, senza lattosio…), cura della persona e della casa, panetteria e pasticceria, salumi e formaggi, enoteca.

L’assortimento spazia dai prodotti freschi e confezionati ai surgelati, dalle bevande ai generi vari. Prevista un’ampia gamma dei prodotti regionali italiani a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.

Il supermercato è aperto con orario continuato da lunedì a sabato, dalle ore 8 alle 20; la domenica dalle ore 8.30 alle 20.

Commercianti Indipendenti Associati è costituita da imprenditori dettaglianti indipendenti ed è una delle cooperative associate in Conad. Opera in Emilia-Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini), Marche (province di Ancona e Pesaro-Urbino), Friuli-Venezia Giulia e Veneto (assieme a Dao).

Il fatturato della rete di vendita a fine 2018 si è attestato a 1.651 milioni di euro, in crescita del 3,3 per cento rispetto al 2017. La cooperativa ha una rete multicanale di 220 punti di vendita, in cui lavorano 7.233 addetti, compresi quelli della sede centrale a Forlì. Il patrimonio netto consolidato ammonta a 77,4 milioni di euro.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here