IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRENon tirano su i bisognini del cane, multati da polizia locale di Venezia
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRENon tirano su i bisognini del cane, multati da polizia locale di...

Non tirano su i bisognini del cane, multati da polizia locale di Venezia

pubblicità

Non tirano su i bisognini del cane, multati da polizia locale di Venezia

La Sezione di Polizia ambientale della Polizia municipale di Venezia è ripetutamente intervenuta per porre un freno alla reiterata mancata raccolta delle deiezioni canine da parte di alcuni proprietari di cani nelle zone della Giudecca e di Riva de Biasio.

La Polizia locale è intervenuta dopo ripetuti esposti della cittadinanza, giustamente allarmata per le conseguenze igieniche di tali omissioni, soprattutto nei confronti dei bambini che giocano nelle aree verdi e nelle calli.

Sono ben 7 le violazioni dell’art.11 del Regolamento veterinario comunale contestate ai trasgressori negli ultimi giorni; ciascuna violazione comporta il pagamento di una somma di 50 euro.

L’azione di contrasto a tali forme di degrado urbano da parte della Sezione di Polizia ambientale – riporta una nota del Comando – continuerà con intensità anche nelle prossime settimane.

30/12/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Giusto! Ma avete mai fatto un tiro alla Giudecca? Provate a passare dentro il portico alla Zittelle della grande casa del Comune. E’ solo tutto un luridume, eppure sono molte le famiglie che vi abitano, vi sono negozi (alimentari, tabaccheria, parrucchiera, bar) ma nessuno avvisa la Vesta Veritas di intervenire e LAVARE E DISINFETTARE TUTTO, e non si tratta di qualche cacca di cane ma di tutto e di piu’.
    E che cosa ne dite della palizzata che chiude il cantiere del Comune per la costruzione delle nuove case. Penso che il povero Michelangelo che in quella calle aveva vissuto si stia rivoltando nella tomba. Credo siano passati circa 10 anni!!!mi riferiscono che le case per quella palizzata che ha esteticamente rovinato la calle siano state gravemente penalizzate e deprezzate!

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img