IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioNazionale di Conte a Milano con entusiasmo, ambiente freddo attorno a Balotelli
Questa notizia si trova quiCalcioNazionale di Conte a Milano con entusiasmo, ambiente freddo attorno a Balotelli

Nazionale di Conte a Milano con entusiasmo, ambiente freddo attorno a Balotelli

pubblicità

Balotelli, è arrivato il momento

Domenica sera stadio Meazza forse con il tutto esaurito. La prevendita per Italia-Croazia procede a ritmo serrato: ieri mattina, a 4 giorni e mezzo dall’appuntamento, erano stati staccati 34 mila tagliandi di cui 6 mila già spediti ai croati.

L’obiettivo è superare il traguardo dei 50 mila biglietti venduti che con gli omaggi significherebbe a San Siro tra i 60 e i 65 mila spettatori.
Motivi dell’entusiasmo attorno all’azzurro? L’arrivo di Conte, ottimo allenatore, i primi incoraggianti risultati, il calcio mediocre (non ce ne vogliano Milan e Inter) che si vede spesso di questi tempi a Milano.
Sono lontani i tempi in cui gli abbonati milanisti erano oltre 60 mila e trovare un biglietto era quasi impossibile. All’Inter non stanno meglio: contro il Verona c’erano solo 27.314 spettatori.

La Nazionale è pronta, la formazione anche: Ogbonna guiderà la difesa a tre con Ranocchia e Chiellini, De Rossi sarà il regista basso, Candreva e Marchisio gli interni, Darmian e De Sciglio gli esterni, Immobile e Zaza le punte.

Balotelli? Molti chiedono di lui. L’impressione è che sia sempre un po’ in disparte, che l’ambiente sia un po’ freddo verso di Mario.
Chiellini dispensa maturità: «Per arrivare in alto più del talento contano applicazione, umiltà e voglia di sacrifici. Qui tutti sono importanti, ma nessuno è indispensabile. Vincevamo già 2 o 3 a 0 contro il Parma e Carlitos Tevez si è fatto 50 metri di campo per stoppare una ripartenza». Domanda implicita: Mario lo ha mai fatto?

Roberto Dal Maschio

13/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img