IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENaturplus, a Venezia il nuovo negozio "tutto-Bio"
Questa notizia si trova quiNaturplus, a Venezia il nuovo negozio "tutto-Bio"

Naturplus, a Venezia il nuovo negozio “tutto-Bio”

Naturplus, a due passi dalla fermata di San Marcuola, il nuovo negozio che propone una vasta scelta di prodotti BIO per la salute, il benessere e la bellezza della persona.

pubblicità

Venezia da domani ha un angolo BIO grazie all’apertura del nuovo negozio Naturplus.
A pochi metri dalla fermata di San Marcuola, (Cannaregio 1783) il nuovo negozio propone una vasta gamma di prodotti BIO e naturali per la salute, per il benessere e per la bellezza della persona.
Il negozio, che va a colmare una nicchia di cui sempre più si sentiva l’esigenza, offre tutto il necessario nel campo dell’alimentazione, della cosmetica, dell’integrazione, non dimenticando i nostri amici animali, del mondo biologico.

Ed è già molta la curiosità delle persone che in questi giorni si sono avvicinate alle vetrine del nuovo negozio.
Naturplus infatti offrirà anche un’intera gamma di casalinghi, così come pure rappresenterà un riferimento grazie ad un “piccolo supermarket” di prodotti Bio e naturali, compresi, ad esempio, pane o frutta e verdura.

Il nuovo negozio sarà aperto da domani, mercoledì 1° dicembre, ma i gestori invitano cittadinanza e gli altri anche all’inaugurazione che si terrà sabato 4 dicembre alle 16 per la presentazione del nuovo punto vendita Bio a Venezia, con “L’opportunità di conoscere e provare una selezione dei nostri articoli, con diversi assaggi, campioni ed informazioni più dettagliate sui prodotti e sul mondo Bio”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

5 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

    • sono d’accordo, ne abbiamo parlato tanto in tante occasioni ma sembra che non serva a nulla, chi va avanti con i suoi interessi fa finta di non sentire e va avanti, tanto le voci sono sempre meno e sempre più fievoli…
      ad ogni modo in bocca al lupo al nuovo negozio, ci andrò…

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img