IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEQuestione Municipalità, Gasparinetti: "Vecchia politica che riduce tutto a gioco di poltrone"
Questa notizia si trova quiQuestione Municipalità, Gasparinetti: "Vecchia politica che riduce tutto a gioco di poltrone"

Questione Municipalità, Gasparinetti: “Vecchia politica che riduce tutto a gioco di poltrone”

pubblicità

marco gasparinetti con la gente a mestre nostra 680

Terra e Acqua 2020, no a questioni di poltrone. Il candidato sindaco Marco Gasparinetti interviene così sulla questione delle Municipalità: «Partitocrazia veneziana grottesca».

«Se il centrosinistra e i suoi micro satelliti pseudocivici in questi mesi non sono riusciti a trovare un accordo nemmeno sulle scatole vuote chiamate municipalità , figuriamoci cosa succederà quando si tratterà di spartirsi le cariche nel “forziere” che è il Comune di Venezia, nel caso quanto mai improbabile di una sua vittoria elettorale».

Con queste parole il candidato sindaco di Terra e Acqua 2020 alle elezioni comunali, commenta la situazione delle municipalità: «Terra e Acqua 2020 non partecipa ora, e non parteciperà in futuro, ai riti logori della vecchia politica che tutto riduce a una questione di poltrone moltiplicando le sigle e le liste civetta nell’illusione che gli elettori abbocchino all’amo», ha proseguito il candidato a Ca’ Farsetti.

Da ultimo, Gasparinetti ha precisato: «Con la lottizzazione in corso delle presidenze di municipalità , non ancora conclusa quando alle elezioni manca soltanto un mese, la partitocrazia veneziana ha raggiunto livelli grotteschi e di un masochismo inaudito, privandosi di ogni possibilità di appoggio da parte nostra e dimostrando in quale considerazione tiene le Municipalità a cui chiede di restituire le deleghe, trattandole però come se fossero dei feudi di partito da assegnare a tavolino».

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img