20.1 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

M’Over, a Cortina con i campioni dello sport

HomeUncategorizedM’Over, a Cortina con i campioni dello sport

sci cortina d'ampezzo

Nasce ufficialmente M’Over, l’innovativo progetto turistico e sportivo creato per il territorio e con il territorio di Cortina, con un team composto di oltre venti persone, tra grandi campioni, guide alpine, istruttori nazionali, allenatori federali, freeriders, maestri vip e esperti di gestione aziendale.

Un progetto molto ambizioso, che ha tutte le carte in regola per diventare la chiave di volta dell’offerta turistica sulle Dolomiti.

M’Over – People moving on the mountains – è una filosofia, è cultura della montagna, è uno spazio in cui condividere uno stile di vita; è un’offerta a 360 gradi per tutte le stagioni, con pacchetti costruiti sulla base delle esigenze più personali, da vivere insieme ai grandi campioni.

Vuoi sciare con leggende dello sport come Kristian Ghedina, Deborah Compagnoni, Pietro Piller Cottrer e Giacomo Kratter? Vuoi arrampicare con le guide alpine Diego Stefani e Luca dalla Palma? Sono questi e altri grandi nomi del mondo dell’alpinismo e dello sport outdoor ad animare M’Over, Exclusive Sport Experience.

Sci, arrampicata, trekking, road e fat bike, parapendio, rafting, free climbing, fotografia, eventi e molto altro: un vero e proprio club animato dalla condivisione delle stesse passioni. Una realtà informale, in cui la montagna deve essere prima di tutto un luogo in cui stare bene e vivere al meglio lo sport e il contatto con la natura.

“Ho creduto fin da subito al progetto”, confessa Kristian Ghedina. miglior discesista italiano della storia e socio di M’Over. “La nostra squadra è bella e solida, e M’Over è un modello nuovo che secondo me darà ancora più valore alle nostre montagne. Spero con questo progetto di portare ancora più risultati delle mie vittorie, che M’Over sia la ciliegina sulla torta della mia carriera”.

L’obiettivo principale di M’Over è di offrire al cliente la possibilità di fruire al meglio della bellezza del territorio, proponendogli esattamente quello che vuole.

“Nel miei molti anni di esperienza”, spiega Maurizio Sommariva, ideatore di M’Over con una lunga esperienza nel settore sci alpino, “quello che ho capito è che il cliente ha voglia di provare emozioni diverse. Ecco perché ho pensato a questo progetto, con la sua varietà di offerte per tutte le stagioni”.

Le offerte di M’Over coprono tre sezioni principali: l’inverno, l’estate e l’adrenalina.

“M’Over è un passo in più nella gestione del tempo libero del turista” spiega Stefano Abram, fondatore e manager di M’Over. “e si basa su due concetti chiave: All in one e Tailor Made”.

All in one significa arrivare a Cortina ed essere immediatamente pronti a vivere il territorio, evitando di perdere un giorno per mettere insieme attrezzatura, corsi, maestri, skipass etc. M’Over offre tutto ciò di cui il cliente può avere bisogno.
Tailor made è la personalizzazione dell’offerta. Basta entrare nella sede di M’Over o sul suo sito e comunicare le proprie esigenze. M’Over creerà un pacchetto vacanza su misura, dallo sci all’arrampicata, dalla fatbike al parapendio, fino al relax in sauna all’esterno di un rifugio, alle degustazioni di vino e agli eventi.

Oggi il progetto è nato. Diventerà realtà in due mesi, con l’inaugurazione della sede fisica, per offrire già da questo inverno i suoi servizi a tutti i suoi clienti.

Redazione

28/09/2014

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.