pubblicità
pubblicità
6.6 C
Venezia
mercoledì 14 Aprile 2021
HomeModellismoModel Expo Italy 2017: modellini, giochi, e un nuovo padiglione di Lego

Model Expo Italy 2017: modellini, giochi, e un nuovo padiglione di Lego

Il gioco in tutte le sue forme torna in fiera a Verona con Model Expo Italy, la rassegna di Veronafiere dedicata al modellismo in programma sabato 11 e domenica 12 marzo 2017 (www.modelexpo.it).

Model Expo Italy nel 2016 ha raggiunto 70mila visitatori, cinque padiglioni, 63mila metri quadrati di superficie, 316 espositori e associazioni e oltre 150 eventi in calendario.

Novità 2017: cresce lo spazio dedicato al mattoncino più famoso del mondo grazie a una nuova area di 3.500 mq interamente dedicata ai Lego, in collaborazione con It Lug-Lego User Group, Clv Lug Verona e moltissimi Afol-Adult Fan of Lego.

La nuova edizione, oltre alle cinque aree tematiche rivolte ai principali settori del modellismo – automodellismo, aeromodellismo, ferromodellismo, modellismo statico, navimodellismo – con spettacoli emozionanti indoor e outdoor, conferma la sezione Special area, palcoscenico per le ultime novità in tema di slot car, mini 4wd e simulatori.

In programma anche raduni nazionali ed internazionali con esibizioni e dimostrazioni di ogni genere, realizzati assieme alle principali associazioni di categoria.

Riconfermata la importante partnership con Think Comics per Games district, la sezione di Model Expo Italy dove il gioco è protagonista, dai videogiochi al cosplay.

15/12/2016

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
sponsor
spot