Model Expo Italy 2017: modellini, giochi, e un nuovo padiglione di Lego

679

Il gioco in tutte le sue forme torna in fiera a Verona con Model Expo Italy, la rassegna di Veronafiere dedicata al modellismo in programma sabato 11 e domenica 12 marzo 2017 (www.modelexpo.it).

Model Expo Italy nel 2016 ha raggiunto 70mila visitatori, cinque padiglioni, 63mila metri quadrati di superficie, 316 espositori e associazioni e oltre 150 eventi in calendario.

Novità 2017: cresce lo spazio dedicato al mattoncino più famoso del mondo grazie a una nuova area di 3.500 mq interamente dedicata ai Lego, in collaborazione con It Lug-Lego User Group, Clv Lug Verona e moltissimi Afol-Adult Fan of Lego.

La nuova edizione, oltre alle cinque aree tematiche rivolte ai principali settori del modellismo – automodellismo, aeromodellismo, ferromodellismo, modellismo statico, navimodellismo – con spettacoli emozionanti indoor e outdoor, conferma la sezione Special area, palcoscenico per le ultime novità in tema di slot car, mini 4wd e simulatori.

In programma anche raduni nazionali ed internazionali con esibizioni e dimostrazioni di ogni genere, realizzati assieme alle principali associazioni di categoria.

Riconfermata la importante partnership con Think Comics per Games district, la sezione di Model Expo Italy dove il gioco è protagonista, dai videogiochi al cosplay.

15/12/2016

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here