IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOIl Mito di Michael Jackson a Bassano del Grappa
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOIl Mito di Michael Jackson a Bassano del Grappa

Il Mito di Michael Jackson a Bassano del Grappa

pubblicità

Michael Jackson al Gran Teatro Geox di Padova: è Sergio CortésMichael Jackson al Gran Teatro Geox di Padova: è Sergio Cortés

Sono passati più di otto anni dalla scomparsa di Michael Jackson, ma la sua musica, e il suo mito, continuano a vivere.

A Bassano del Grappa (Vicenza) questa magia prende forma, in maniera straordinaria, grazie allo spettacolo di Sergio Cortès, in programma sabato, 9 dicembre, al PalaBassano2.

Lo show di musica e ballo, organizzato da AMC Eventi e Comunicazione, vedrà salire sul palco quello che senza ombra di dubbio è il sosia più bravo e più famoso al mondo di Micheal Jackson, e la cui somiglianza sia fisica che vocale è davvero impressionante.

Da anni i suoi spettacoli, frutto di un duro e meticoloso lavoro, fanno rivivere il mito ed emozionare chi lo ha amato. “Ho sempre ammirato il Re del pop, ma le circostanze che mi hanno portato a lui i realtà sono state molto casuali”, ha raccontato Cortés in un’intervista. “Nel 1987 un giornalista che mi ha visto per strada mi ha proposto di partecipare a un reportage proprio per la mia somiglianza con Michael Jackson. Io non mi sono mai operato per assomigliare al mio idolo, è tutto assolutamente casuale, mi piace pensare che è un regalo di Dio. Dopo la pubblicazione di questo reportage su un’importante rivista spagnola, mi hanno offerto varie collaborazioni dove dovevo interpretare Michael e ho accettato volentieri perché mi piace ballare e cantare, la mia voce è molto simile alla sua e adoro le sue canzoni. Con il tempo, poi, ho scoperto che sul palco sono molto felice”.

Una felicità destinata a contagiare e travolgere tutti gli appassionati a Bassano sabato prossimo.

Prevendite su Ticketone e Vivaticket.
Biglietti acquistabili anche nei punti vendita abituali della propria città.

Infoline: 0423.1900142

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img