IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEAgli arresti domiciliari minaccia ragazzini su Instagram: arrestato
Questa notizia si trova quiAgli arresti domiciliari minaccia ragazzini su Instagram: arrestato

Agli arresti domiciliari minaccia ragazzini su Instagram: arrestato

pubblicità

Già condannato a 4 anni e 10 mesi per spaccio di stupefacenti anche a minorenni, un 22enne ieri, giovedì 14 gennaio, è stato arrestato ed è finito in carcere. A eseguire il provvedimento i carabinieri di Caorle, nel sandonatese. L’uomo era agli arresti domiciliari.

Venuto a conoscenza delle indagini che erano in corso a suo carico e delle persone avevano testimoniato circa la sua attività di spaccio, tramite uno smartphone, che non avrebbe potuto utilizzare, aveva iniziato a postare storie sulla piattaforma Instagram dove minacciava questi ragazzi di ritorsioni per le dichiarazioni rese.

I genitori dei giovani si sono allora rivolti ai carabinieri di Caorle chiedendo tutela. Le indagini hanno acquisito molti video incriminati, prima che fossero cancellati, constatando che erano stati visti da molti utenti. Tra questi ce ne erano alcuni in cui il 22 enne inneggiava all’uso degli stupefacenti mentre utilizzava un narghilè. La successiva segnalazione all’autorità giudiziaria ha determinato l’aggravamento della pena con la detenzione in carcere.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img