Milly Carlucci a Mestre con “Ballando on the Road 2017”: si cercano talenti

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, torna il talent show itinerante di Milly Carlucci: “Ballando on the Road: in cerca di talenti”. Al suo fianco in questa nuova avventura i grandi maestri e giudici del ballo più popolari del piccolo schermo, insieme per scovare anche quest’anno nuovi e curiosi talenti. Sei appuntamenti live in Italia, presentati da Gallerie Auchan, una grande opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche, per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina. Il tour è realizzato in collaborazione con Caffè Motta. Solo al termine delle audizioni scopriremo chi realizzerà il grande sogno di apparire su Rai Uno, nello show dedicato alla danza più amato della tv: Ballando con le stelle!

Il viaggio di “Ballando on the road: in cerca di talenti”, partito lo scorso weekend​ dalla Lombardia presso il Centro Commerciale Auchan di Monza (Via Lario, 17, Monza), è stato accolto da un numero impressionante di iscrizioni, e da un pubblico calorosissimo.

Ora il​ tour arriva in Veneto l’ 11 e 12 Novembre alla Galleria Auchan Porte di Mestre (Via Don Federico Tosatto, 22, 30174 Venezia) mentre il 18 e il 19 è la volta della Campania dove le audizioni si terranno presso il Parco Commerciale Auchan Giugliano (Località a S.Maria a Cubito, 80014 – Napoli).

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Il 25 e 26 Novembre il talent attraverserà lo stretto per approdare in Sicilia, presso la Galleria Auchan Porte di Catania (Via Gelso Bianco, 95121 Catania CT). Nel weekend tra il 2 e 3 Dicembre ancora una splendida località del sud, in Puglia presso il Centro Commerciale Auchan Mesagne di Brindisi (Via Appia, 72023 Mesagne). Il gran finale per l’edizione 2017 è atteso a Roma il 16 e 17 Dicembre presso il Centro Commerciale Auchan di Casalbertone (Via Alberto Pollio, 50, 00159).

Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 13.00 di ogni sabato e domenica in programma.

Un’occasione incredibile per tutti gli appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza. Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, che avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti a Milly Carlucci, la regina indiscussa del ballo in tv.

Ogni tappa avrà al suo fianco i grandi maestri del ballo, e una giuria di esperti pronti a valutare i migliori talenti capitanati dall’inossidabile e coinvolgente Carolyn Smith. Fra i maestri partecipanti alla seconda tappa potrete vedere: il travolgente Raimondo Todaro che nella scorsa edizione di Ballando è stato al fianco della simpaticissima modella Ksenia, Vera Kinnunen che ha letteralmente stregato il pubblico ballando con Oney Tapia, Stefano Oradei maestro nella passata edizione della giornalista Anna La Rosa. I maestri del programma regaleranno al pubblico presente inaspettate performance dal vivo.

A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico. Per poter partecipare all’evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul sito ufficiale di Ballando on the road (https://ballandoontheroad.com/regolamento-botr-2017/) e registrarsi compilando l’apposito Form. Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here