Milan e Juventus regine di Coppa Italia. Colonna sonora di Lorenzo Fragola

ultima modifica: 20/05/2016 ore 19:00

156

Milan e Juventus regine di Coppa Italia. Colonna sonora di Lorenzo Fragola

Cresce l’attesa per la finale di Coppa Italia, partita che si disputerà domani sera tra Milan e Juventus allo Stadio Olimpico di Roma. Gianluca Rocchi di Firenze è l’arbitro designato.

Berlusconi, in vista dello scontro ed augurando alla squadra di vincere, ha commentato così: ”La vittoria della Coppa Italia darebbe un significato nuovo alla stagione. Bisogna dare tutto quello che si ha dentro e anche di più”.

A rispondere al presidente del club rossonero, il calciatore della Juventus, Paul Pogba: ”Vogliamo entrare nella storia e completare la seconda doppietta di fila. Le finali si devono vincere e noi dobbiamo farlo. Il passo successivo è vincere la Champions. Il pallone d’oro? Devo migliorare ancora”.

Prima del fischio di inizio, ad intonare l’Inno di Mameli, sarà Lorenzo Fragola, mentre nel prepartita, il cantante, vincitore di X Factor 2015, proporrà alcuni successi contenuti negli album “1995” e “Zero Gravity”, il suo nuovo progetto discografico pubblicato dopo la partecipazione al Festival di Sanremo di quest’anno.

Alice Bianco | 20/05/2016 | (Photo d’archive) | [cod amaspi]

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

nuovo virus cinese 'Coronavirus' ceppo della Sars: ultimi aggiornamenti
"Bomba Day" a Marghera: evacuazione domenica 2 febbraio per migliaia di cittadini. Tutte le informazioni

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here