IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMihajlovic al Torino: 'Società dalla storia gloriosa e prestigiosa'
Questa notizia si trova quiCalcioMihajlovic al Torino: 'Società dalla storia gloriosa e prestigiosa'

Mihajlovic al Torino: ‘Società dalla storia gloriosa e prestigiosa’

pubblicità

Mihailovic al Torino: 'Società dalla storia gloriosa e prestigiosa'

Sinisa Mihajlovic nuovo allenatore del Torino. Addio a Giampiero Ventura sempre più in pole position per diventare il prossimo ct della nazionale. Il tecnico serbo ha commentato: ”Non vedo l’ora di cominciare. Orgoglioso di stare qui”.

Le prossime due stagioni di campionato, per il club granata, avranno la firma di Mihailovic. A dichiararlo definitivamente ieri, il presidente della squadra, Cairo: ”A nome di tutta la società do il benvenuto a Sinisa Mihajlovic e al suo staff. Credo che dopo l’ottimo lavoro svolto insieme a Giampiero Ventura e ai suoi collaboratori, che ancora ringrazio, il mister Mihajlovic possa rappresentare la scelta ideale per proseguire nel percorso intrapreso in questi ultimi anni”.

Dal canto suo, il nuovo allenatore si dice molto contento: ”La passione e il senso di appartenenza sono valori importanti, in cui mi riconosco: non vedo l’ora di cominciare. Poter lavorare in una Società dalla storia gloriosa e prestigiosa come il Toro è per me motivo di grandissimo orgoglio. Questa è una piazza unica, il pubblico granata è conosciuto in tutta Italia per la sua passione, per il suo grande attaccamento alla squadra, per quel suo forte senso di appartenenza alla maglia: sono valori importanti, in cui mi riconosco, anche per questo non vedo l’ora di cominciare”.

Alice Bianco | 26/05/2016 | (Photo d’archive) | [cod torimi]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img