COMMENTA QUESTO FATTO
 

Mick Jagger padre a 72 anni per l'ottava volta

Mick Jagger padre a 72 anni suonati. Per il frontman dei Rolling Stones si tratta dell’ottavo figlio. La compagna del cantante ha 29 anni, è una ballerina e da diverso tempo starebbe a fianco di Jagger.

A confermare la lieta notizia sono stati i collaboratori e gli agenti del leader degli Stones, dopo che da alcuni giorni, sulle riviste scandalistiche si parlava di presunta gravidanza per Melanie Hamrick, la nuova compagna di lui.

L’ottavo figlia andrà quindi ad aggiungersi alla ricca ed allargatissima famiglia. Karis, il primogenito avuto con la cantante Marsha Hunt, ha ormai 46 anni, poi Jade (nata dalla relazione con la prima moglie Bianca Jagger), 45 anni; Elizabeth (1984), James (1985), Georgia (1992) e Gabriel (1997) (avuti con la seconda moglie Jerry Hall); Lucas (avuto con la modella Luciana Gimenez, nel 1999).

5 invece i nipoti, con una di questi, Assisi, figlia di Jade, che l’ha reso bisnonno grazie ad Ezra Key, nata nel 2014. Dal 2001 al 2014 Jagger ha fatto coppia con la stilista L’Wren Scott, morta suicida il 17 marzo del 2014.

Vizio di famiglia e band, pochi mesi fa, anche Ron Wood, altro componente del gruppo, è diventato padre di due gemelle alla tenera età di 68 anni.

Alice Bianco | 15/07/2016 | (Photo d’Archive) | [cod mickja]

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here