IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestre, preso a bastonate dai ladri trovati in casa
Questa notizia si trova quiMestre, preso a bastonate dai ladri trovati in casa

Mestre, preso a bastonate dai ladri trovati in casa

pubblicità

ladro svaligia villa forzando finestra
Preso a bastonate in testa perché ha sorpreso i ladri nella casa del vicino. E’ successo ieri notte a Mestre e a farne le spese un giovane di 27 anni.

All’alba della mattinata, le Volanti della Questura sono infatti intervenute in un’abitazione in Via Grigoletti, per la segnalazione di un’aggressione.

Ad attendere i poliziotti nella propria casa, un ragazzo ventisettenne visibilmente scosso e con una evidente ferita alla testa.

Il giovane ha raccontato agli agenti di essere stato svegliato nella notte, intorno alle 4, da alcuni rumori provenienti dall’appartamento dei vicini.

Insospettito da quello che sentiva e anche dal comportamento del proprio cane, che “puntava” verso la porta, il ragazzo ha raccontato di essere uscito sul pianerottolo e di aver notato subito che la porta di casa dei vicini (in vacanza) era spalancata.

Il ventisettenne è entrato nell’abitazione, ma sarebbe stato sorpreso dalla presenza di due figure che lo avrebbero aggredito con qualcosa alla testa, come bastoni o spranghe in plastica dura, per poi darsi alla fuga.

Il giovane è stato subito accompagnato in ospedale, curato per la ferita riportata alla testa e per varie contusioni su tutto il corpo, giudicate guaribili in 20 giorni, mentre i poliziotti della Questura hanno subito dato avvio alle indagini per l’individuazione dei due colpevoli.

(foto d’archivio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img