IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMestre, polizia in condominio per i rumori al piano di sopra: gli agenti trovano la droga
Questa notizia si trova quiMestreMestre, polizia in condominio per i rumori al piano di sopra: gli...

Mestre, polizia in condominio per i rumori al piano di sopra: gli agenti trovano la droga

pubblicità

Controlli a Chioggia, salta fuori cocaina e un fucile


VENEZIA/MESTRE: INTERVENTO PER SEGNALAZIONI DI RUMORI MOLESTI. DENUNCIATO UN VENEZIANO PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI

Ieri notte una pattuglia della Volante è intervenuta in un condomino in via Pirano a Mestre su segnalazione di un condomino infastidito dai rumori molesti che provenivano dall’appartamento sottostante al suo, posto al primo piano.

Gli agenti si sono presentati all’ingresso dell’appartamento in questione bussando varie volte per farsi aprire senza ricevere risposta. Nel contempo udivano provenire dall’interno un forte trambusto, varie imprecazioni ed infine il rumore di un cancello metallico che si chiudeva.

Subito gli agenti insospettiti raggiungevano la porta sul retro e notavano una persona su di un’auto che tentava di allontanarsi.

I poliziotti fermavano l’uomo, gli chiedevano i documenti e spiegazioni sulla fuga. Non avendo con se’ carta d’identità, l’uomo li faceva accomodare in casa.

All’interno dell’abitazione su di un tavolo i due operatori rinvenivano numerosi involucri di cellophane contenenti presumibilmente cocaina e procedevano ad un controllo più approfondito.

Dall’accertamento i poliziotti hanno rinvenuto oltre ai quattro involucri di nylon contenenti cocaina, e 0,40 grammi di hashish, tre bilancini, una forbice ed un macinino.

Si è proceduto quindi al sequestro del materiale trovato. L’uomo, veneziano del 1985, veniva accompagnato in Commissariato di P. S. di Mestre per le formalità di rito e denunciato per detenzione di stupefacenti.

(foto di repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img