Mercedesz Hanger ha un nuovo amore: Sergio Arcuri

La bella 25enne Mercedesz Henger, figlia della nota porno diva e showgirl, nonché reduce dall’Isola dei Famosi, ha un nuovo amore: si tratta di Sergio Arcuri, il fratello della più nota Manuela. I due hanno ufficializzato la
loro relazione sulle pagine della rivista Chi?

Pochi giorni fa era solo un’indiscrezione, ma ora è certo: la Henger e Arcuri sono una coppia.I due si sono conosciuti a giugno durante un evento che i due hanno presentato insieme, come racconta l’ex naufraga spiegando il nascere di un’intesa prima e di un sentimento poi: ”Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta.”

Da parte sua Sergio risponde: ”Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni. È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta.”

A far partire il pettegolezzo era stato lo stesso attore, che qualche giorno fa su Instagram aveva postato una foto: lui e lei in spiaggia ad Ibiza che guardano il tramonto. Se son rose fioriranno!

05/10/2016

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here