Gianluca Stival
Gianluca Stival
Gianluca Stival
4.5C
Venezia
martedì 09 Marzo 2021
HomeGossip e Showbiz: divi e diveMercedesz Henger ha un nuovo amore: Sergio Arcuri

Mercedesz Henger ha un nuovo amore: Sergio Arcuri

Mercedesz Hanger ha un nuovo amore: Sergio Arcuri

La bella 25enne Mercedesz Henger, figlia della nota porno diva e showgirl, nonché reduce dall’Isola dei Famosi, ha un nuovo amore: si tratta di Sergio Arcuri, il fratello della più nota Manuela. I due hanno ufficializzato la
loro relazione sulle pagine della rivista Chi?

Pochi giorni fa era solo un’indiscrezione, ma ora è certo: la Henger e Arcuri sono una coppia.I due si sono conosciuti a giugno durante un evento che i due hanno presentato insieme, come racconta l’ex naufraga spiegando il nascere di un’intesa prima e di un sentimento poi: ”Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta.”

Da parte sua Sergio risponde: ”Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni. È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta.”

A far partire il pettegolezzo era stato lo stesso attore, che qualche giorno fa su Instagram aveva postato una foto: lui e lei in spiaggia ad Ibiza che guardano il tramonto. Se son rose fioriranno!

05/10/2016

Data prima pubblicazione della notizia:

sponsor

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

Le notizie più lette dopo la pubblicità
Loading...
spot
le notizie più lette dopo la pubblicità
Loading...
spot