29.3 C
Venezia
lunedì 26 Luglio 2021

Mercedesz Henger ha un nuovo amore: Sergio Arcuri

HomeGossip e Showbiz: divi e diveMercedesz Henger ha un nuovo amore: Sergio Arcuri

Mercedesz Hanger ha un nuovo amore: Sergio Arcuri

La bella 25enne Mercedesz Henger, figlia della nota porno diva e showgirl, nonché reduce dall’Isola dei Famosi, ha un nuovo amore: si tratta di Sergio Arcuri, il fratello della più nota Manuela. I due hanno ufficializzato la
loro relazione sulle pagine della rivista Chi?

Pochi giorni fa era solo un’indiscrezione, ma ora è certo: la Henger e Arcuri sono una coppia.I due si sono conosciuti a giugno durante un evento che i due hanno presentato insieme, come racconta l’ex naufraga spiegando il nascere di un’intesa prima e di un sentimento poi: ”Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta.”

Da parte sua Sergio risponde: ”Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni. È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta.”

A far partire il pettegolezzo era stato lo stesso attore, che qualche giorno fa su Instagram aveva postato una foto: lui e lei in spiaggia ad Ibiza che guardano il tramonto. Se son rose fioriranno!

05/10/2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.