COMMENTA QUESTO FATTO
 

Max Cavallari (ex Fichi d'India) alla Nave de Vero

Max Cavallari dei Fichi d’India sarà alla Nave de Vero venerdì 10 novembre alle 21 per uno show imperdibile; il celebre comico si esibirà in uno spettacolo di cabaret per stupire e coinvolgere tutto il pubblico di Piazza de Vero.

Un caleidoscopio di personaggi per Max dei Fichi d’India che, grazie ad un abile gioco di rimandi e citazioni, contaminazioni e mutamenti continui, proporrà uno spettacolo per ridere, appassionare grande a piccini. Lo spettacolo si snoderà attraverso una serie di sketch, in un susseguirsi di emozioni e risate che faranno rivivere i personaggi storici di Cavallari.

Max Cavallari, pseudonimo di Massimiliano Cavallari, insieme a Bruno Arena forma il duo comico dei Fichi d’India nel 1988 durante una passeggiata sulle spiagge di Palinuro fra i fichi d’india. Il loro primo esordio è nell’emittente radiofonica Radio Deejay. Da quell’anno in poi Cavallari prenderà il nomignolo di “Max” e parteciperà con Bruno a molti show televisivi di Canale 5, Italia 1 e Dee Jay Television.

Nel 1997 sono ospiti di Claudio Bisio a Zelig – Facciamo cabaret e nei primi anni 2000 partecipano ad alcuni film prodotti dalla Filmauro con Massimo Boldi e Christian De Sica.

Nel 2004 sono tra i protagonisti de Le barzellette di Carlo Vanzina con Gigi Proietti, Carlo Buccirosso ed Enzo Salvi. Dal 2005 i due ritornano a fare teatro e a partecipare a trasmissioni televisive su Mediaset presentate da Gerry Scotti e Maria De Filippi. Dal 2007 al 2012, Max e Bruno sono ospiti di Colorado su Italia 1, e dal 2013 sono ritornati a Zelig.

Dall’ottobre 2015 Max torna da solo a Colorado a seguito della malattia del collega Bruno. Nel 2016 partecipa nel Musical di Peter Pan, nel ruolo di Spugna, regia di Maurizio Colombo, con le musiche di Edoardo Bennato.

Appuntamento quindi venerdì 10 novembre alle 21 in Piazza de Vero con la grande musica: la serata è ad ingresso libero.

Nave de Vero vuole essere un luogo di intrattenimento aperto a tutti: quindi non solo uno spazio dove trovare un’offerta commerciale ampia e di qualità in un contesto estremamente sostenibile, ma una vera piazza per l’aggregazione e il divertimento.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here