IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMauro da Mantova, no vax "untore", non dà segni di miglioramento
Questa notizia si trova quiMauro da Mantova, no vax "untore", non dà segni di miglioramento

Mauro da Mantova, no vax “untore”, non dà segni di miglioramento

pubblicità

Mauro da Mantova, no vax-“untore”, noto per le sue partecipazioni radiofoniche al programma “La Zanzara”, ricoverato ormai da 4 giorni in terapia intensiva, non dà segni di miglioramento, le sue condizioni permangono ancora gravissime a causa del Covid.

Una decina di giorni fa la sua “impresa più grande”: ai microfoni de La Zanzara, su Radio24, si è vantato del suo «blitz da untore».
Mauro da Mantova sarebbe entrato in un supermercato del Mantovano con mascherina abbassata sul mento e 38 di febbre.
Purtroppo le sue “imprese”, così come la sua ostinazione a non volersi vaccinare, hanno comportato che si è ammalato davvero di Covid e le sue condizioni sono andate via via peggiorando.

Mauro sta lottando tra la vita e la morte, in un letto del reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Borgo Trento di Verona.
Maurizio Buratti, questo il vero nome del personaggio radiofonico “Mauro da Mantova”, avrebbe scelto Borgo Trento perché non si fidava degli ospedali del suo territorio.

61 anni, di professione carrozziere, da tempo era diventato ospite praticamente fisso nel programma radiofonico di Giuseppe Cruciani. Hanno fatto scalpore le sue provocazioni sui vaccini, poi, contratto il virus, è stato costretto a ricoverarsi.
Giuseppe Cruciani ha detto in trasmissione: «Sentendo come parlava, l’ho convinto a ricoverarsi in un ospedale”. Poi il conduttore ha ricevuto un audio in cui si poteva sentire ulteriormente peggiorato.

Oggi è tuttora in gravissime condizioni e secondo l’ultimo aggiornamento i medici sarebbero pessimisti tanto da rifugiarsi dietro a un “non ci possiamo esprimere”.

Per l’inesorabile legge del contrappasso crudele dei social c’è chi ricorda le sue frasi più forti: “Andare al supermercato con la febbre a 38 è stata una soddisfazione impagabile. Ero con il naso fuori, così ho disseminato per bene i germi”, “ora non ridi più…?” ha commentato un lettore.

Le ultime note ufficiali dicono che nella puntata dell’8 dicembre scorso Cruciani ha dato un ulteriore aggiornamento delle sue condizioni: “Le notizie non sono positive Mauro è intubato da un paio di giorni per Covid e pare che non risponda alle cure”, ha spiegato.

Il carrozziere nei suoi interventi seriali in radio portava avanti la filosofia no vax ripetendo anche lo slogan, caro alle piazze dei no Green pass, “la gente come noi non molla mai”, mentre il conduttore gli faceva notare che alla sua età, passati i 60 anni, sarebbe stato meglio per lui fare il vaccino. Per lui è scattata la solidarietà della community de La Zanzara e dei conduttori.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

8 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Mi auguro caldamente che guarisca e recuperi totalmente. Ma che poi lo aspetti una bella denuncia per procurato danno alla collettività e ne paghi le conseguenze morali e materiali.

  2. A prescindere dal fatto che l’azione compiuta non ha scusanti… viene spontaneo un dubbio ed è lecito pensarlo… Non reagisce veramente alle cure ??? o peggio più maldestramente c’è la volontà di non volerlo far reagire alle cure per punire il ribelle no vax ?

    • Quindi lei sta accusando del reato di omicidio premeditato il personale della terapia intensiva del Borgo Trento di Verona?
      Risponda chiaramente e si assuma le responsabilità legali, penali, delle sue pubbliche insinuazioni.

  3. Mi vergogno di essere Mantovano che un cittadino dellamia città faccia l’untore e lo dichiari in una trasmissione pubblica è solo da ricoverare ma non in ospedale come lo èadesso, ma in MANICOMIO.

  4. La trasmissione ” La Zanzara” che da spazio a questi pericolosi irresponsabili sarebbe da chiudere. Non riesco a capire come Confindustria che bacchetta a destra e a manca dando un giorno giudizi pesanti su Draghi e l’altro sui sindacati tolleri che Cruciani ( uno dei conduttori della Zanzara ) faccia proclami novax.

  5. “Andare al supermercato con la febbre a 38 è stata una soddisfazione impagabile. Ero con il naso fuori, così ho disseminato per bene i germi”. Vi sembra l’affermazione di una persona normale? ha avuto un comportamento che definirei criminale. Non ci sono parole.

  6. Io mi sono scontrato e ho criticato in maniera abbastanza forte Mauro da mantova senza ovviamente delle parolacce ma con parole come pagliaccio e burattino lui in tutta risposta mi ha detto che ho il cervelletto minuscolo e che che sono un massone al merce del PD e delle lobby ebraiche quando io ho affermato di volere una destra democratica quindi intendevo incentrata verso i ceti meno fortunati e che si impegni di più sui diritti dei lavoratori.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img