IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 08 Aprile 2024
22.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEricoveri CovidIl campione della boxe Maurizio Stecca sotto ossigeno per Covid. Stava per fare terza dose
Questa notizia si trova quiricoveri CovidIl campione della boxe Maurizio Stecca sotto ossigeno per Covid. Stava per...

Il campione della boxe Maurizio Stecca sotto ossigeno per Covid. Stava per fare terza dose

pubblicità

Il campione di boxe Maurizio Stecca è ricoverato in ospedale a Treviso a causa del Covid.
Maurizio Stecca, 58 anni, campione olimpico a Los Angeles nel 1984, si trova in un reparto medico dell’ospedale Ca’ Foncello.
Residente da tempo in Veneto, a Casale sul Sile (Treviso), è stato lui stesso, dal proprio profilo Fb, a rendere noto il ricovero.

“Ho cominciato il match più difficile della mia vita contro un avversario chiamato Covid” ha scritto l’ex pugile, pubblicando anche un selfie che lo vede con una mascherina per l’ossigeno sul volto.
“Non so quante riprese ci vorranno – ha aggiunto – ma sicuramente non indietreggerò”.
Stecca era già vaccinato con due dosi e si apprestava a fare la terza.

Il campione, originario della provincia di Rimini, ha comunicato così ad amici e tifosi di essere stato ricoverato in ospedale a Treviso.
Il campione olimpico del 1984, a più riprese anche campione del mondo dei pesi piuma, sta combattendo in queste ore contro il virus con il supporto dell’ossigeno.
Non si tratta di un no vax in cui la malattia potrebbe trovare terreno fertile bensì di una persona che aveva già ricevuto regolarmente le prime due dosi di vaccino ed era in attesa della terza.

«Ero pronto per la terza dose – conferma il campione attraverso un post su Facebook – non so quante riprese ci saranno da fare. Sicuramente tante».
«Sono abituato a tantissime battaglie, sempre vinte, sicuramente non indietreggerò mai davanti a questo maledetto avversario» ha confermato con il consueto coraggio Stecca.
E tifosi e amici hanno confermato il sostegno alla grinta del campione unendosi in un coro di voci: oltre mille i commenti di incoraggiamento arrivati in poco tempo.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img