IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMalore alla guida, accosta e muore. Dramma a Scorzè
Questa notizia si trova quiMalore alla guida, accosta e muore. Dramma a Scorzè

Malore alla guida, accosta e muore. Dramma a Scorzè

pubblicità

Malore alla guida ieri mattina in via Onaro, a Scorzè. Una donna di 60 anni purtroppo è deceduta facendo appena in tempo a sterzare verso destra per evitare che il suo mezzo andasse verso il traffico che in quel momento era intenso.

Una donna di 60 anni è deceduta ieri, mercoledì, mattina a Scorzè.
Giuliana Ancilotto era alla guida della sua Renault Clio ed evidentemente ha sentito arrivare qualcosa di grave, tanto che è riuscita ad evitare di far finire la vettura nella corsia del senso di marcia opposto che in quel momento era molto trafficata.
La sua macchina si è così avvicinata a destra come poteva, dato che ha urtato un’auto parcheggiata, e lì ha finito la sua corsa.
Al termine del suo gesto esemplare, la signora si è spenta.

Giuliana Ancilotto in quel momento stava facendo ritorno nella sua abitazione di Scorzè e i presenti di via Onaro hanno visto solo una macchina sterzare verso il marciapiede e frenare senza intuire il dramma che stava avvenendo.
In pochi attimi, però, i presenti si sono resi conto che la signora giaceva inanimata, dunque sono stati chiamati i soccorsi e i carabinieri.
Le manovre rianimatorie non hanno avuto esito, così è stato dichiarato il decesso per il malore fulminante, verosimilmente di natura cardiaca.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img