5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
24.7 C
Venezia
venerdì 18 Giugno 2021

Maerne, 83 anni: bloccata in casa dai lavori sulla strada

HomeAnzianiMaerne, 83 anni: bloccata in casa dai lavori sulla strada

cantiere lavori via poerio mestre

Con i suoi 83anni, M.T, una signora di Maerne titolare di un negozio d’abbigliamento, protesta a ragion veduta nei confronti del Comune, che sta ristrutturando una pavimentazione in Piazza IV Novembre e allo scopo ha transennato la zona con un cantiere e nello specifico chiuso gli accessi dell’appartamento in cui vive la signora.

La conseguenza immediata e negativa per M.T, è il non poter uscire dal suo abitato con la macchina, a causa degli impedimenti dovuti ai lavori in corso.

Vano il ricorso della signora di Maerne al Sindaco, nonostante i familiari gli abbiano descritto le conseguenze di quella chiusura. Nei giorni scorsi aveva avuto bisogno di andare in farmacia a comperare delle medicine, ma non le è stato possibile, hanno fatto presente l’età e il fatto che M.T viva sola, ma non hanno ottenuto risposta alcuna.

E’ nell’aria una denuncia ai Carabinieri di Martellago se qualcuno non vi porrà rimedio, valutata anche nella consapevolezza di non essere stata informata del nascere dei lavori e di essersi quindi trovata a sorpresa dentro una situazione di prigionia molto spiacevole.

(foto di repertorio)

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor