IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
8.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMusicaMadonna incontra Obama: esaudito il suo più grande desiderio
Questa notizia si trova quiMusicaMadonna incontra Obama: esaudito il suo più grande desiderio

Madonna incontra Obama: esaudito il suo più grande desiderio

pubblicità

Madonna incontra Obama: esaudito il suo più grande desiderio

Madonna ha esaudito il suo più grande desiderio: incontrare il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Tutto merito del programma televisivo americano Tonight Show, del comico presentatore Jimmy Fallon.

“Un incontro all’insegna del Leone (entrambi sono nati infatti nel mese di agosto, ndr) – una convergenza cosmica” così ha commentato la celebre cantante subito dopo l’incontro. Durante la puntata infatti, la regina del pop non è riuscita a spiccicare parola.

Il faccia a faccia con l’inquilino della Casa Bianca l’ha infatti lasciata letteralmente basita e come ormai avviene di consueto, si è affidata ai social network per raccontare come si è sentita in quel momento: postando una foto su Instagram che la ritrae al fianco di Obama, ha scritto: “Sono senza parole”.

In passato, più e più volte, la Ciccone aveva tentato di attirare l’attenzione del Presidente. In alcuni concerti si era fatta scrivere sulla schiena la scritta ”Obama” e galeotto Jimmy Fallon, ora i due si sono finalmente conosciuti.

Alice Bianco | 10/06/2016 | (Photo d’archive) | [cod madoba]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img