IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
14.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiGiuseppe Cavaliero nuovo comandante stazione Carabinieri San Donà di Piave
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiGiuseppe Cavaliero nuovo comandante stazione Carabinieri San Donà di Piave

Giuseppe Cavaliero nuovo comandante stazione Carabinieri San Donà di Piave

pubblicità

Luogotenente Giuseppe Cavaliero nuovo comandante carabinieri san dona'

Dal 10 ottobre u.s. il Luogotenente Giuseppe Cavaliero ha assunto il comando della stazione dei Carabinieri di San Donà di Piave. Il nuovo comandante è nato ad Aversa (CE) nel 1965 e si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel 1985. E’ sposato, e da molti anni è residente a Jesolo (VE).

Il Luogotenente Cavaliero vanta, inoltre, una lunga e variegata esperienza maturata nello svolgimento di vari incarichi ricoperti dal suo arruolamento, infatti, è stato sottufficiale in sottordine alla stazione di Verona – San Massimo, per poi comandare in sede vacante la stazione dei Carabinieri di Burano (Venezia). Successivamente è stato impiegato al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Venezia, reparto dal quale è transitato all’ufficio comando del locale comando provinciale, prima quale addetto alla Sezione Operazioni e Logistica e successivamente come Capo della stessa sezione.

A breve trasferirà la sua residenza a San Donà, dove ha già intrapreso con slancio e serietà il suo nuovo incarico.

Al Luogotenente Giuseppe Cavaliero, per il nuovo incarico, l’augurio di buon lavoro dalla redazione de “La Voce di Venezia”.

Redazione

21/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img