Giuseppe Cavaliero nuovo comandante stazione Carabinieri San Donà di Piave

ultimo aggiornamento: 22/10/2014 ore 20:01

744

Luogotenente Giuseppe Cavaliero nuovo comandante carabinieri san dona'

Dal 10 ottobre u.s. il Luogotenente Giuseppe Cavaliero ha assunto il comando della stazione dei Carabinieri di San Donà di Piave. Il nuovo comandante è nato ad Aversa (CE) nel 1965 e si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel 1985. E’ sposato, e da molti anni è residente a Jesolo (VE).

Il Luogotenente Cavaliero vanta, inoltre, una lunga e variegata esperienza maturata nello svolgimento di vari incarichi ricoperti dal suo arruolamento, infatti, è stato sottufficiale in sottordine alla stazione di Verona – San Massimo, per poi comandare in sede vacante la stazione dei Carabinieri di Burano (Venezia). Successivamente è stato impiegato al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Venezia, reparto dal quale è transitato all’ufficio comando del locale comando provinciale, prima quale addetto alla Sezione Operazioni e Logistica e successivamente come Capo della stessa sezione.


A breve trasferirà la sua residenza a San Donà, dove ha già intrapreso con slancio e serietà il suo nuovo incarico.

Al Luogotenente Giuseppe Cavaliero, per il nuovo incarico, l’augurio di buon lavoro dalla redazione de “La Voce di Venezia”.

Redazione


21/10/2014

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here