IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPersone che se ne vannoLil Tay, rapper e influencer di 14 anni, è morta
Questa notizia si trova quiPersone che se ne vannoLil Tay, rapper e influencer di 14 anni, è morta

Lil Tay, rapper e influencer di 14 anni, è morta

pubblicità

Lil Tay, rapper e influencer di 14 anni, è morta, era considerata una giovane prodigio come Rapper oltre che del mondo degli Influencer.
Lil Tay, straordinaria star soprattutto del mondo dei giovanissimi è morta all’età di soli 14 anni. La notizia della sua prematura scomparsa è stata comunicata dalla sua famiglia attraverso un toccante messaggio condiviso sul suo account ufficiale Instagram. In queste struggenti parole si è anche appreso della tragica morte del fratello di Lil Tay, noto con il nome di Claire Hoppe.
Le circostanze che hanno portato alla sua morte prematura rimangono avvolte nel mistero, poiché la famiglia ha deciso di non rivelare dettagli su questo ed ha chiesto di rispettare la privacy, ma le circostanze vengono definite da molte testate “sospette”.

Richiedendo rispetto e sensibilità, la famiglia ha chiesto al pubblico di concedere il tempo e lo spazio necessari per affrontare questa dolorosa perdita.
Lil Tay aveva conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo già nel 2018, quando a soli 9 anni ha fatto la sua apparizione trionfante nell’arena online. I suoi video, in cui si esibiva con l’energia di una vera rapper e sfoggiava uno stile di vita lussuoso, l’hanno rapidamente trasformata in una stella brillante del mondo virtuale.

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nell’industria dell’intrattenimento e nel cuore dei suoi fan. Un talento così giovane e promettente lascia sospesa dietro di sé un’eredità di ispirazione e creatività. Lil Tay aveva affrontato già pesanti sfide della vita, incluso un difficile percorso legale legato alla sua custodia di minore.

https://www.facebook.com/watch/?v=10156351591232801

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img