Lavori in A57, martedì chiusura svincolo Mira Oriago Ovest

ultimo aggiornamento: 30/07/2018 ore 11:27

116

strada statale romea traffico auto

Per lavori di manutenzione degli impianti elettrici lungo le rampe in uscita e immissione in carreggiata ovest, CAV informa che è stata programma la chiusura dello svincolo di Mira-Oriago in A57 dalle 13.00 alle 16.00 di martedì 31 luglio e poi di nuovo dalle 19.30 dello stesso giorno fino alle 7.00 del 1 agosto. La chiusura riguarderà nello specifico i seguenti tratti autostradali:

· ramo di svincolo per la stazione di Mira-Oriago dalla carreggiata ovest dell’A57: il traffico sarà deviato verso la stazione di Mirano-Dolo;


· ramo di svincolo di immissione in carreggiata ovest dell’A57 dalla stazione di Mira-Oriago: il traffico sarà deviato verso la stazione di Venezia-Mestre.

I lavori sono stati programmati in giornate e fasce orarie di minor traffico, in modo da non gravare sul traffico. Tuttavia in caso di rallentamenti e incolonnamenti dovuti alle chiusure, gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.

E’ sempre possibile inoltre seguire in tempo reale la situazione del traffico su tutte le tratte di competenza attraverso la pagina di Infotraffico del sito www.cavspa.it.


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here