Lavori allo svincolo di Preganziol, chiusura sabato notte

0
176
ALIENO FILMATO IN AUTOSTRADA DI NOTTE

ALIENO FILMATO IN AUTOSTRADA DI NOTTE

Proseguono i lavori di rifacimento asfalti sulle tratte di competenza di CAV Spa. Sull’autostrada A4, nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre, verrà chiuso per lavori sulla pavimentazione lo svincolo di entrata della stazione di Preganziol est. Contestualmente verrà chiuso lo svincolo di collegamento tra le autostrade A4 e A27.

In particolare, dalle ore 20.30 di sabato 11 alle ore 12.00 di domenica 12, sarà interdetto l’accesso all’autostrada A4 dalla stazione di Preganziol est per il traffico in direzione Trieste. Le deviazioni saranno alla stazione di Venezia Nord lungo la via Zermanesa.

Inoltre, dalle ore 21.00 di sabato 11 alle ore 12.00 di domenica 12 sarà interdetto l’accesso all’autostrada A27 per il traffico in arrivo da Milano (carreggiata est): le deviazioni, in questo caso, saranno alla stazione autostradale di Venezia Est, con immissione in A57 per poi riprendere la A27.

Per l’intera durata dei lavori CAV ha predisposto idonea informazione per chi si mette in viaggio, attraverso l’apposita segnaletica e tramite i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.

Come di consueto, per i necessari lavori di rifacimento dell’asfalto, si è scelto il periodo tra ottobre e novembre, che registra i minori flussi di traffico su base annua e considerato anche il meteo favorevole. La scelta è stata quella di concentrare nelle ore notturne i lavori per limitare i disagi alla circolazione.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here