IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
19.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEAvis VeneziaL'Avis di Venezia potrebbe scomparire
Questa notizia si trova quiAvis VeneziaL'Avis di Venezia potrebbe scomparire

L’Avis di Venezia potrebbe scomparire

pubblicità

AGLI ORGANI DI STAMPA.

Siamo un gruppo di donatori SOCI dell’Avis Comunale di Venezia OdV PREOCCUPATI per le sorti che potrebbero aspettare alla nostra associazione.

Abbiamo chiesto in più occasioni, a seguito dei noti fatti accaduti il 18 dicembre 2022 , che venisse indetta l’assemblea dei soci, ma ad oggi, dopo più di quattro mesi a disposizione per poterla organizzare, nulla si è mosso.

Abbiamo contattato con ogni mezzo le Avis sovraordinate, fino ad arrivare al Presidente Nazionale, ma nonostante il loro impegno non si è ancora usciti dall’attuale condizione di stallo e l’assemblea per far continuare a vivere l’Avis a Venezia non è stata convocata.

L’INATTIVITA’ prolungata da parte di tutti gli organi è alquanto preoccupante, allorché porterebbe allo scioglimento di un’associazione che ha più di settant’anni di storia e che conta circa duemila soci donatori.

L’amarezza e lo sconforto che ci invade è tanto, ma proveremo fino alla fine ad invertire la rotta per far continuare a vivere l’Avis comunale di Venezia riferimento importante in questa città per il ruolo essenziale di assistenza ed affiancamento del gesto del dono.

Ribadiamo pertanto l’importanza che venga convocata al più presto l’assemblea elettiva per porre rimedio una volta per tutte a questa situazione estremamente dannosa, che sta portando a un costante calo di donazioni a discapito purtroppo di coloro i quali hanno bisogno di sangue per continuare a vivere.

In questi giorni stiamo contattando gli organi sanitari e regionali affinché la situazione possa evolversi positivamente.

AVIS VENEZIA

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img