30.5 C
Venezia
sabato 19 Giugno 2021

La Scala cresce in Veneto e apre a Venezia

HomeNotizie VenetoLa Scala cresce in Veneto e apre a Venezia

La Scala cresce in Veneto e apre a Venezia

La Scala prosegue la propria strategia di diffusione territoriale inaugurando una nuova sede a Venezia. Lo Studio legale con sede principale a Milano ed uffici anche a Roma, Torino, Bologna, Vicenza, Padova, Firenze ed Ancona, ha infatti aperto un nuovo ufficio in Veneto, grazie anche alla partnership avviata con lo Studio Legale Collegato (SLC) dell’Avv. Mauro Romanato, che assumerà il ruolo di of Counsel della nuova sede.

La nuova apertura punta a rafforzare ulteriormente la presenza, quasi ventennale, di La Scala nella regione, dopo le sedi di Vicenza e Padova.
Il partner Riccardo Bovino (nella foto), che ha curato l’operazione, ha dichiarato: “Per La Scala si tratta di un nuovo importante traguardo che mira a consolidare la crescita registrata costantemente nel corso degli anni. La scelta di Venezia punta in particolar modo a potenziare le aree del corporate e del diritto societario. Le competenze professionali specialistiche, le capacità strutturali di far fronte ad operazioni complesse e l’esperienza costruita negli anni dal collega Mauro Romanato, crediamo siano le componenti migliori per il successo e la crescita dello studio veneziano, che sarà certamente volano per tutte le practice dello Studio, e tra queste quelle dello stragiudiziale e del contenzioso bancario in particolare, molto sviluppate nelle altre sedi venete”.

La supervisione della sede veneziana è stata affidata a Tommaso Fantuz, responsabile anche della sede di Padova e nominato partner nelle scorse settimane.
Sarà coadiuvato da Maria Giulia Furlanetto, senior associate del team Corporate.

La Scala Studio Legale
Fondato nel 1991, La Scala offre ai propri clienti, da venticinque anni, una gamma completa e integrata di servizi legali. Tra i primi studi legali nel contenzioso bancario e fallimentare, è oggi leader riconosciuto nei servizi di recupero crediti giudiziale. E’ inoltre attivo nei servizi professionali dedicati alle imprese, nonché nel diritto civile e di famiglia.
Dopo la sede principale di Milano, nel corso degli anni sono state aperte le altre sedi di Roma, Torino, Bologna, Vicenza, Padova, Firenze, Ancona, Venezia.
Oggi lo Studio comprende circa 140 professionisti e uno staff di oltre 100 persone, e assiste stabilmente tutti i principali gruppi bancari italiani, numerose imprese industriali e commerciali, importanti istituzioni finanziarie.
Dal 2000 pubblica IUSLETTER che, nata come rivista bimestrale, nel 2012 è diventata un vero e proprio portale web di informazione giuridica, quotidianamente aggiornato.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor