IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmalore improvvisoLa cantante Madonna ricoverata d'urgenza: tour rinviato
Questa notizia si trova quimalore improvvisoLa cantante Madonna ricoverata d'urgenza: tour rinviato

La cantante Madonna ricoverata d’urgenza: tour rinviato

pubblicità

La cantante Madonna alle prese con esami, visite, cartelle cliniche. Gli inconvenienti, insomma, dei comuni mortali: la cantante è ricoverata per un problema che non va preso alla leggera. La celebre star di “Like a Virgin”, è stata trasportata d’urgenza in ospedale a causa di una “grave infezione batterica”, che l’ha costretta a trascorrere diversi giorni in terapia intensiva.

La cantante è forte, per fortuna, e le sue condizioni di salute stanno già migliorando. Sfortunatamente, questo incidente ha portato al rinvio del suo tour “Celebration”, la cui prima data era prevista per il 15 luglio a Vancouver. L’allarme per Madonna è scattato il 24 giugno quando è stata trovata priva di sensi e portata in ospedale, dove è stata intubata.

“Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che le ha richiesto di trascorrere diversi giorni nel reparto di terapia intensiva. La sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche. Si prevede una guarigione completa. In questo momento, dovremo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour. Condivideremo ulteriori dettagli non appena li avremo, inclusa la nuova data di inizio del tour”, ha dichiarato Guy O’Seary, manager della star.

‘Celebration’ avrebbe dovuto includere date in Nord America ed Europa, per un totale di 84 spettacoli, con il primo programmato per il 23 novembre a Milano. Madonna si stava preparando per queste esibizioni da mesi. Pochi giorni prima di essere ricoverata, la star aveva postato una foto delle prove con il messaggio: “La quiete prima della tempesta”. Il tour doveva essere un tributo e una celebrazione della sua carriera musicale. “Sono entusiasta di esplorare quante più canzoni possibile, sperando di dare ai miei fan lo spettacolo che si aspettano”, aveva espresso Madonna in un video che annunciava “Celebration”.

Verso la fine del 2020, la star si è sottoposta a un intervento di sostituzione dell’anca a seguito di un infortunio durante il tour di Madame X. Tuttavia, questa battuta d’arresto non ha ostacolato la cantante, poiché ha rapidamente riacquistato la sua forma e ha persino annunciato un nuovo tour. “Come faccio a mantenermi in forma? È tutto nella mente – si chiama forza di volontà, si chiama nessuno può fermarmi. Non credo nei limiti”, aveva dichiarato in precedenza Madonna.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img