26.4 C
Venezia
venerdì 30 Luglio 2021

Mediano del Milan? Galliani su Kovacic

HomeCalcioMediano del Milan? Galliani su Kovacic

Mediano del Milan? Galliani su Kovacic

Prossimo mediano del Milan? Potrebbe essere Kovacic. L’ad del club rossonero Galliani, sta cercando di completare gli acquisti ma ha ancora poche risorse economiche. Pare che stia contrattando con il Real Madrid proprio per portare in Italia il calciatore che gioca nel Real Madrid.

L’identikit del calciatore perfetto che Galliani cerca è però questo: che costi poco o prendibile in prestito con diritto di riscatto, una qualità speciale da poter valorizzare e tra le caratteristiche tecniche: deve avere delle doti da centrocampista.

Budget limitato e molti sì da ottenere, questi gli ostacoli dell’ad: ogni compravendita deve essere autorizzata da Finivest ed ora anche dalla cordata cinese.

Berlusconi ha già detto sì per gli acquisti di Vangioni, Lapadula e Gomez, quindi non se la sentirebbe di comprare ancora, i cinesi invece aspettano gli ultimi giorni di calcio mercato per fare la loro mossa.

Nelle ultime ore, Galliani ha comunque parlato con Florentino Perez, presidente del Real Mardrid, sperando col tempo di riuscire a intavolare una trattativa per il prestito con diritto di riscatto per Kovacic, lasciando la possibilità a Perez di riacquistarlo. La spesa in questo caso sarebbe di 6-7 milioni di euro.

23/08/2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.