IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
18.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreDrammatico incidente: addio a Kevin di Mestre, 26 anni
Questa notizia si trova quiMestreDrammatico incidente: addio a Kevin di Mestre, 26 anni

Drammatico incidente: addio a Kevin di Mestre, 26 anni

Il giovane si è scontrato contro un furgone in via Triestina il giorno di Pasqua. Per Kevin Erizzo, mestrino di 27 anni, non c'è stato purtroppo niente da fare. Per la dinamica dello schianto occorrerà attendere la conclusione ufficiale degli accertamenti.

pubblicità

Un tragico incidente stradale si è verificato il giorno di Pasqua, sulla strada Triestina, a Tessera. Kevin Erizzo, giovane motociclista di 26 anni, originario di Mestre, ha perso la vita in seguito allo scontro con un furgone. L’incidente è avvenuto lungo la statale 14, in zona aeroporto, di fronte al parcheggio Brusutti.

Kevin Erizzo, mestrino di 26 anni, secondo quanto ricostruito stava rientrando dal litorale Jesolano in sella alla sua motocicletta. L’incidente verso le 15, Kevin procedeva in direzione Mestre, il mezzo furgonato nell’altra.

Il tratto di strada è sempre molto frequentato nei giorni festivi e, al momento, non vi è un’idea di dinamica certa su cosa abbia provocato l’incidente. Un’ipotesi potrebbe essere formulata pensando ad una manovra azzardata da parte di uno dei due mezzi, ma al momento non vi è alcuna conferma.

La notizia della morte di Kevin ha sconvolto la comunità di Mestre. Il giovane lavorava come panettiere ed era molto conosciuto e benvoluto da tutti coloro lo conoscevano. Moltissimi i messaggi di amici e conoscenti che hanno espresso il loro cordoglio sui social network. Tutti parlano di un ragazzo buono, generoso e sempre bendisposto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img