Katie Holmes e Jamie Foxx verso i confetti

Katie Holmes e Jamie Foxx convolano a nozze? Una diceria o la realtà? Già da quasi un anno i due attori avrebbero fatto coppia fissa, ma Ok! Magazine ora sostiene che siano pronti a fare il grande passo.

Giorni fa si era scritto di un folle ‘contratto’ firmato dall’attrice al momento del divorzio da Tom Cruise che le ‘vietava’ di avere relazioni ‘ufficiali’ per 5 anni, a partire dalla firma sull’accordo in questione.

Ora la rivista scandalistica americana lancia la bomba: un servizio completo in cui si parla di ospiti, di abito, di regali, di preparativi. Peccato però che sia tutto falso, scrive GossipCop, che parla di notizia al 100% priva di fondamento.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Per Ok! Magazine non sarebbe la prima volta. mesi fa lanciò la news di una gravidanza di Katie, incinta proprio di Jamie. Maternità mai diventata realtà.

Da parte dei diretti interessati tutto tace, ma se così fosse, secondo il contratto imposto da Tom Cruise, l’hanno prossimo i due potrebbe ufficilizzare la loro storia.

ULTIME NOTIZIE PUBBLICATE


Alice Bianco
Alice Bianco, laureata in Tecniche Artistiche e dello spettacolo, si occupa di cronaca, sport e spettacolo. Su "La Voce di Venezia" cura anche opere letterarie, recensioni editoriali, rassegne e nuove uscite. E' editor e copywriting. per contatti: recensionipandora@gmail.com

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here