24 C
Venezia
domenica 01 Agosto 2021

Juventus-Siviglia, Higuain non convocato

HomeCalcioJuventus-Siviglia, Higuain non convocato

Juventus-Siviglia, Higuain non convocato

Niente Gonzalo Higuain per la partita di Champions League Juventus-Siviglia. Il bomber ha un forte trauma contusivo alla coscia destra, procurato durante la partita Juve-Pescara. Assente anche Benatia, ancora infortunato al ginocchio destro e Dybala.

“Il primo obiettivo è qualificarci per gli ottavi, arrivare primi o secondi al momento non conta”. Così ha commentato Massimiliano Allegri, alla vigilia della partita “Se arrivi primo e dalle urne esce una seconda di un altro girone più abbordabile è convenuto arrivare davanti; se invece arrivi secondo e dal sorteggio arriva una prima più facile, sei stato fortunato ad arrivare dietro”.

I bianconeri però, dovranno vedersela senza il Pipita in campo. Higuain è infortunato e il ct l’ha escluso dell’elenco dei convocati, a causa del fastidio muscolare alla coscia. Niente anche per Medhi Benatia, con
problemi al ginocchio.

L’unico attaccante di ruolo ora è Mandzukic, ma potrebbe fare il suo ingresso in campo il giovane ”millennial” Moise Kean. L’appuntamento è per martedì sera a Siviglia, all’Estadio Ramon Sanchez-Pizjuan.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.