COMMENTA QUESTO FATTO
 

Juventus-Siviglia, Higuain non convocato

Niente Gonzalo Higuain per la partita di Champions League Juventus-Siviglia. Il bomber ha un forte trauma contusivo alla coscia destra, procurato durante la partita Juve-Pescara. Assente anche Benatia, ancora infortunato al ginocchio destro e Dybala.

“Il primo obiettivo è qualificarci per gli ottavi, arrivare primi o secondi al momento non conta”. Così ha commentato Massimiliano Allegri, alla vigilia della partita “Se arrivi primo e dalle urne esce una seconda di un altro girone più abbordabile è convenuto arrivare davanti; se invece arrivi secondo e dal sorteggio arriva una prima più facile, sei stato fortunato ad arrivare dietro”.

I bianconeri però, dovranno vedersela senza il Pipita in campo. Higuain è infortunato e il ct l’ha escluso dell’elenco dei convocati, a causa del fastidio muscolare alla coscia. Niente anche per Medhi Benatia, con
problemi al ginocchio.

L’unico attaccante di ruolo ora è Mandzukic, ma potrebbe fare il suo ingresso in campo il giovane ”millennial” Moise Kean. L’appuntamento è per martedì sera a Siviglia, all’Estadio Ramon Sanchez-Pizjuan.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here