jovetic perisic inter di mancini completa draxler alla juve

Inter che nelle due amichevoli ha fin qui palesato problemi di attacco che non possono essere sfuggiti a Mancini. Quindi?
Jovetic e Perisic sono la risposta.
Il derby con il Milan perso in terra cinese ha impresso una forte accelerazione nell’ultima trance della campagna acquisti dei nerazzurri.
Jovetic e Perisic e l’Inter di Mancini si potrà considerare completa. Oggi arriverà Stevan Jovetic con una formula tutto sommato conveniente: prestito biennale con obbligo di riscatto; operazione da 15 milioni.
Jovetic, che torna in Italia (dove aveva fatto bene) due anni dopo l’addio alla Fiorentina per il Manchester City, sbarcherà oggi a Milano e domani sosterrà le visite mediche.
Perisic potrebbe seguirlo a ruota, la trattativa con il giocatore è già stata fatta. Manca ancora l’intesa con il Wolfsburg che sembra non volersi smuovere dai 18 milioni di buonuscita. Il dg Fassone e il ds Ausilio, rientrati in anticipo dalla Cina, sarebbero comunque fiduciosi per la trattativa, tanto che Perisic non è stato impiegato ieri nell’amichevole contro l’Arsenal.

Juventus in dirittura d’arrivo per Draxler. Julian Draxler è il trequartista che Allegri chiede. La prima amichevole stagionale ha confermato che serve un uomo di qualità alle spalle delle punte e il prescelto sembra essere proprio il gioiello dello Schalke, con cui c’è già l’accordo per un quinquennale da 3,5 milioni a stagione.
Anche in questo caso lo scoglio è la richiesta di 30 milioni, ma i contatti tra le società proseguono e la Juve punta a chiudere in fretta

Salah è un capitolo chiuso, intanto. José Mourinho conferma: «Mohamed non fa parte del Chelsea, non resterà con noi, parte in prestito».
La Roma pagherà 22 milioni, invece di 18, e parte del sovrapprezzo sarà corrisposto dal Chelsea alla Fiorentina come premio di valorizzazione del giocatore.
Intanto l’agente di Salah, l’avvocato Ramy Abbas, ha postato su Twitter il logo della Roma.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here