30.1 C
Venezia
lunedì 26 Luglio 2021

Josè Mourinho alla Roma: firmato contratto per tre anni

HomeCalciomercato, ultime notizieJosè Mourinho alla Roma: firmato contratto per tre anni

Jose' Mourinho torna in Italia e si siede sulla panca giallorossa con un contratto di tre anni. "Daje Roma!" nella prima dichiarazione di Mou.

Josè Mourinho alla Roma: quando tutte le voci lo davano seduto su una panchina a tinte bianconere al posto di Pirlo, ecco la vera prima roboante sorpresa della campagna acquisti 2021.
Lo Special One ha firmato un contratto per tre anni con i giallorossi.
Jose’ Mourinho nuovo allenatore della As Roma è una notizia confermata dalla società. L’accordo lo legherà alla Società fino al 30 giugno del 2024.
“Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a Jose’ Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. “Jose’ è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. L’ingaggio di Jose’ rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club”.

Jose’ Mourinho, 58 anni, è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio e vanta 25 titoli in carriera. Mourinho è uno dei tre allenatori che sono riusciti a vincere la Champions League con due squadre diverse (Porto e Inter) impresa che ha ripetuto anche in Europa League.
Ha conquistato per tre volte la Premier League con il Chelsea e ha vinto i campionati nazionali in Italia, Spagna e Portogallo.
In Italia, l’Inter con il portoghese in panchina ha vinto il triplete, unica squadra italiana ad aver realizzato l’impresa a tutt’oggi.

“Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione”, ha dichiarato Mou, prossimo allenatore della As Roma dopo l’annuncio ufficiale del club.
“Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto – ha detto il nuovo tecnico giallorosso – ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Daje Roma!”.

La notizia che si è propagata in un attimo oggi pomeriggio ha messo le ali ai piedi del titolo in borsa.
As Roma in Piazza Affari, dopo l’annuncio su instagram di Josè Mourinho, è stato congelato al rialzo per un repentino scostamento di prezzo, segnando un balzo del 22,35% a 0,322 euro.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.