IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEJesolo, uomo si masturba alla finestra. Denunciato rumeno (recidivo)
Questa notizia si trova quiJesolo, uomo si masturba alla finestra. Denunciato rumeno (recidivo)

Jesolo, uomo si masturba alla finestra. Denunciato rumeno (recidivo)

pubblicità

Jesolo, uomo si masturba alla finestra. Denunciato rumeno (recidivo)

Jesolo: “Pronto carabinieri? C’è un uomo alla finestra di fronte il mio negozio che ‘pratica autoerotismo’…”.
Questo il tenore della telefonata di mercoledì pomeriggio ai Carabinieri di Jesolo per denunciare l’esibizionista che spudoratamente si affacciava da una palazzina di piazza Brescia.

A chiamare la dipendente di un’attività commerciale di piazza Brescia che segnalava la presenza di un uomo, affacciato alla finestra di un appartamento della palazzina di fronte, che stava praticando autoerotismo.

La pattuglia della Stazione Carabinieri di Jesolo è subito giunta sul posto, che a quell’ora vede transitare intere famiglie, minori compresi, riuscendo subito ad individuare l’uomo che nel frattempo era rientrato nell’abitazione.

A seguito di approfondimenti, i militari hanno scoperto che il soggetto non era nuovo a tali gesta, che avrebbe commesso addirittura anche nel corso dell’ultima settimana, cioè praticamente da quando è giunto nella località balneare ospite di parenti.

L’uomo, un 38enne di nazionalità rumena, “onanista”, è stato identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria per atti osceni aggravati e continuati. Atti rientranti nel codice penale nei cosiddetti “delitti contro la moralità pubblica e il buon costume”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img