IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
13.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVicenzaInsegnante compie atti osceni davanti ad una scuola a Vicenza: scoperto grazie ad una ragazzina che lo ha filmato
Questa notizia si trova quiVicenzaInsegnante compie atti osceni davanti ad una scuola a Vicenza: scoperto grazie...

Insegnante compie atti osceni davanti ad una scuola a Vicenza: scoperto grazie ad una ragazzina che lo ha filmato

pubblicità

Insegnante compie atti osceni in pubblico ma viene scoperto e denunciato grazie a un video. Il fatto succede a Vicenza dove il maniaco è stato scoperto grazie alle riprese di un cellulare di una studentessa.

L’uomo, di 40 anni, scoperto poi essere un insegnante, è stato denunciato dalla polizia di Vicenza per condotta indecente in luogo pubblico. L’uomo è stato individuato dagli agenti dopo che una madre è stata informata da sua figlia. Il quarantenne si trovava nella sua auto di fronte a una scuola cittadina e si comportava in modo osceno – secondo il racconto – cercando anche di attirare l’attenzione tenendo la portiera aperta.

Tuttavia, una ragazzina non si è persa d’animo ed è riuscita a riprendere la scena con il suo cellulare. La situazione era nota in qualche moto in quanto si era verificata il giorno precedente in maniera analoga.

Gli agenti sono entrati in possesso delle immagini e, grazie al filmato, sono riusciti a risalire alla targa del veicolo e al suo proprietario. L’uomo è stato accompagnato in Questura, dove ha ammesso l’accaduto.
La Procura ha quindi avviato le procedure per la denuncia del sospetto per condotta indecente nei confronti di un minore.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img