IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveJennifer Lawrence e le foto rubate in cui appare nuda "Erano per il fidanzato"
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveJennifer Lawrence e le foto rubate in cui appare nuda "Erano per...

Jennifer Lawrence e le foto rubate in cui appare nuda “Erano per il fidanzato”

pubblicità

Jennifer Lawrence e le foto rubate in cui appare nuda

Jennifer Lawrence, 24 anni, torna per la prima volta sulle foto rubate e reagisce così quando interrogata da Vanity Fair: «Solo perché sono una figura pubblica, solo perché sono un’attrice, non significa che me la sono cercata. Non è una conseguenza logica. È il mio corpo, e dovrebbe essere una mia scelta, e il fatto che non lo sia è assolutamente disgustoso. Non posso credere che viviamo in un mondo del genere».

Jennifer Lawrence delle foto rubate in cui appare nuda parla per la prima volta, confermando l’attacco hacker che ha rubato le foto.
‘Quelle’ foto ‘hot’ che lei aveva scattato per l’ex fidanzato Nicholas Hoult e che ora invece si trovano in rete.

L’attrice chiede più protezione legale per questo tipo di crimini: «Non è uno scandalo. È un crimine a sfondo sessuale. È una violenza sessuale. È disgustoso. La legge va cambiata, noi dobbiamo cambiare. Ecco perché quei siti sono responsabili. Solo il fatto che qualcuno possa essere sessualmente sfruttato e violato, e che il primo pensiero di qualcun altro sia trarne profitto…» .

L’intervista integrale su Vanity Fair.

Redazione

09/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img