IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioItalia Macedonia 3-2, tutt'altro che una passeggiata
Questa notizia si trova quiCalcioItalia Macedonia 3-2, tutt'altro che una passeggiata

Italia Macedonia 3-2, tutt’altro che una passeggiata

pubblicità

Italia Macedonia 3-2, tutt'altro che una passeggiata

Italia Macedonia si è conclusa con un 3 a 2 per l’Italia, ma lo scontro per il nuovo ostacolo della Nazionale di ieri sera, è stato tutt’altro che una passeggiata.

Dopo il primo gol di Belotti, gli avversari hanno reagito; alla fine, a salvare la partita, è stato Immobile con una doppietta.

La prima rete dell’Italia è arrivata al 24′ del primo tempo: Belotti con corner da sinistra, libero, ha irrotto sul primo palo, insaccando con un tocco al volo.

Nel secondo tempo, al 12′, il macedone Nestorovski ha aprofittato di un retropassaggio sbagliato di Verratti, arrivando in area e pareggiando.

A segnare la seconda rete è stato l’avversario Hasami, dopo un errore dell’azzurro Bernardeschi. A salvare la situazione, Candreva, che al 30′ dalla destra dell’area, ha lanciato a raso terra, Immobile pronto a deviarla e mandarla in rete.

Stessa situazione per il 3 e ultimo gol che ha decretato la vittoria dell’Italia: Candreva con tocco leggero ha spinto la palla verso il secondo palo e Immobile da pochi passi ha fatto rete.

Gli azzurri ora sono al comando del loro girone, con 7 punti in 3 partite e alla pari con la Spagna.

Nel prossimo turno, il 12 novembre, l’Italia giocherà sul campo del Liechtenstein mentre gli spagnoli se la vedranno con i macedoni.

Alice Bianco | 10/10/2016 | (Photo d’archive) | [cod itama]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img