IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 22 Marzo 2024
20.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreIper Lando di Noale, i malviventi fanno scoppiare la cassa continua
Questa notizia si trova quiMestreIper Lando di Noale, i malviventi fanno scoppiare la cassa continua

Iper Lando di Noale, i malviventi fanno scoppiare la cassa continua

pubblicità

carabinieri in auto pattuglia

Violento furto ai danni del supermercato Iper Lando di Noale. Lunedì notte gli abitanti della zona, sono stati svegliati nel cuore della notte da un terribile scoppio e solamente poco dopo si è scoperto cosa fosse stato: l’esplosione della cassa continua del supermercato, dalla quale i malviventi hanno sottratto un bottino da 25 mila euro.

L’episodio è accaduto all’alba, alle 4 e 30 e nemmeno la pioggia insistente di questi ultimi giorni ha rappresentato un ostacolo per i furfanti, che messo a punto il loro piano hanno agito, creando poi trambusto in tutta l’area (danni ad attività e alla circolazione stradale).

I ladri hanno probabilmente usato del gas per far saltare la cassa, provocando lo scoppio della stessa e il conseguente frastuono, che ha svegliato i residenti. Alcuni si sono alzati ed affacciati alla finestra, senza però riuscire a capire o vedere cosa stava succedendo, altri pensavano fosse un semplice temporale.

L’esplosione ha causato la dispersione di calcinacci e frammenti di metallo, che si sono depositati nei giardini delle case vicine e nella strada, chiusa al traffico. Il supermercato invece non avendo subito danni ed è rimasto aperto come se non fosse successo niente.

Nessun testimone ha assistito al furto e il ladri sono riusciti a rubare 25 mila euro. Presumibilmente, dopo averli sottratti, se la sono immediatamente data a gambe, tant’è che i Carabinieri accorsi con urgenza sul postom non hanno trovato nessuno.

Nella mattinata di ieri l’arteria stradale è stata bloccata per poter svolgere delle indagini al riguardo, individuare alcune tracce e cercare di risalire all’identità dei malviventi.

Alice Bianco
[04/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img