IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioL'Inter potrebbe perdere il capitano Mauro Icardi
Questa notizia si trova quiCalcioL'Inter potrebbe perdere il capitano Mauro Icardi

L’Inter potrebbe perdere il capitano Mauro Icardi

pubblicità

L'Inter potrebbe perdere il capitano Mauro Icardi

Novità in vista per le due squadre di calcio milanesi: l’Inter potrebbe perdere il capitano Mauro Icardi, corteggiato dal Paris Saint-Germain e il Milan ha appena ricevuto la seconda caparra per quanto riguarda l’acquisto del team.

La squadra francese del PSG è alla ricerca di un attaccante, soprattutto se Cavani dovesse andarsene, spunta allora il nome Mauro Icardi. Dopo la partenza in estate di Ibrahimovic, finito al Manchester United, il club francese non è riuscito ancora a sostituire lo svedese e riproverà a farlo nel mercato invernale.

Per i rossoneri invece, il futuro è sempre più con gli occhi a mandorla. Seppur con un giorno di ritardo, i cinesi hanno versato la seconda caparra ottenendo la proroga del closing per l’acquisto del Milan. Sarà il 3 marzo prossimo che il team diventerà cinese al 100%: Sino-Europe Sports dovrà completare la scalata al club versando a Fininvest i restanti 320 milioni di euro.

Dal fronte cinese i soci assicurano che i soldi ci sono tutti, l’unico ostacolo da superare sono le autorizzazioni del governo di Pechino a trasferire i fondi, dopo la stretta annunciata dalla Cina sull’esportazione dei capitali.

Intanto, con la proroga del closing, anche il mercato di gennaio sarà in condivisione fra l’attuale e la futura proprietà e necessariamente autofinanziato. Non sarà quindi semplice per Vincenzo Montella ottenere i rinforzi necessari per raggiungere l’Europa League, l’obiettivo fissato dall’allenatore dopo la sconfitta con la Roma.

Alice Bianco

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img