IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieInter, arriva Frattesi: affare concluso. Vinto il primo derby con il Milan
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieInter, arriva Frattesi: affare concluso. Vinto il primo derby con il Milan

Inter, arriva Frattesi: affare concluso. Vinto il primo derby con il Milan

pubblicità

In una sorprendente svolta degli eventi, l’Inter ha ancora una volta superato i suoi rivali, l’AC Milan. Dopo essersi aggiudicata a parametro zero dal Borussia Monchengladbach la firma di Thuram, giocatore inizialmente preso di mira dai rossoneri per la loro linea offensiva, l’Inter ha ora siglato l’affare per Frattesi dal Sassuolo. Il centrocampista dovrebbe diventare nerazzurro già da oggi, per la gioia del tecnico Simone Inzaghi, deciso ad acquistarlo alla Pinetina, soprattutto dopo la polemica partenza di Brozovic. Con le vittorie su Milan, Napoli e Roma, l’Inter ha dimostrato di essere una forza dominante nel mercato dei trasferimenti.

L’affare Frattesi è stato strutturato come un prestito con obbligo di riscatto, fissato a 25 milioni di euro, insieme all’inserimento di Mulattieri, valutato 8 milioni di euro, a seguito della sua fortunata campagna di promozione con il Frosinone. L’operazione totale ammonta a 33 milioni di euro.

Mentre i nerazzurri hanno fatto progressi significativi, l’attenzione ora si rivolge al possibile accordo su Lukaku. Tuttavia, la loro offerta iniziale di 30 milioni di euro al Chelsea è stata ritenuta insufficiente. Intanto la trattativa tra Inter e Manchester United per Onana è arrivata a un nulla di fatto, con i Red Devils che offrono 40 milioni di euro, ma il club di Viale Liberazione pretende almeno 60 milioni di euro. Delusi da questi sviluppi i tifosi del Milan che potrebbero pagare il prezzo per la mancanza di esperienza nel loro nuovo gruppo dirigente. Dopo i licenziamenti di Paolo Maldini e Frederic Massara.

Nel tentativo di rafforzare la propria squadra, il Milan cercherà di concludere accordi per Reijnders dell’AZ Alkmaar, Musah del Valencia e Pulisic del Chelsea. Sullo sfondo restano i potenziali acquisti di Samardzic dall’Udinese (che interessa anche al Napoli) e Chuckwueze dal Villarreal, anche se il loro prezzo elevato rappresenta una sfida.
sibilità di ingaggiare Milinkovic (da definire possibili scambi). Uno di Giuntoli

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img