IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmalore in casaInfarto prima del brindisi di Capodanno per un 31enne di Campalto
Questa notizia si trova quimalore in casaInfarto prima del brindisi di Capodanno per un 31enne di Campalto

Infarto prima del brindisi di Capodanno per un 31enne di Campalto

pubblicità

Infarto prima del brindisi di Capodanno: il dramma trasforma il cenone in famiglia in tragedia in pochi attimi. Un uomo di 31 anni sta lottando tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale dell’Angelo. Improvvisamente, pochi istanti prima dell’arrivo del nuovo anno, si è accasciato ed ha perso i sensi.

L’ambulanza è arrivata a Campalto in pochi minuti. Immediatamente i sanitari hanno cominciato a praticare tutte le manovre di rianimazione nonostante il giovane avesse perso conoscenza. Fortunatamente gli strumenti hanno rilevato un battito e su quella speranza è stato puntato tutto. Poi la corsa in ospedale e e l’immediato ricovero in terapia intensiva.

Nelle prossime ore si potrà capire di più sulle condizioni del paziente che per il momento è in prognosi riservata. E’ di questo tenore la preoccupazione dei suoi parenti che solo qualche ora fa festeggiavano assieme al 31enne il cenone ed ora si uniscono nelle preghiere per lui.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img