IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 24 Marzo 2024
14.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEIncidente sul passante di Mestre, morta una donna e un ferito grave
Questa notizia si trova quiIncidente sul passante di Mestre, morta una donna e un ferito grave

Incidente sul passante di Mestre, morta una donna e un ferito grave

pubblicità

incidente a4 panda capovolta

Un grave incidente, con esito purtroppo mortale, ha coinvolto poco prima delle 12.45 un mezzo pesante e una vettura sul Passante di Mestre, al chilometro 401 in direzione Trieste, all’altezza dello svincolo per la A27.

Il sinistro è avvenuto in territorio di Mogliano Veneto, poco dopo il casello di Preganziol (Treviso). Risulta deceduta una donna, due i feriti: un uomo, in modo grave e un’altra donna, più lieve, tutti occupanti dell’auto. Illeso il conducente del mezzo pesante, che ha perso una ruota anteriore.

La dinamica e le cause sono al vaglio della Polstrada, che ha operato sul posto insieme al Suem-118, i Vigili del Fuoco e 5 mezzi ausiliari di CAV, coordinati dal Centro Operativo di Mestre della società autostradale, in servizio di assistenza dei soccorsi e presegnalazione.

Verso le ore 16 è tornato di nuovo regolare il traffico sul Passante di Mestre in direzione Trieste, dove due corsie erano state chiuse intorno alle 12.45 nei pressi del casello di Preganziol per permettere i soccorsi nel punto in cui si è verificato l’incidente mortale che ha coinvolto un’auto con tre italiani a bordo e un mezzo pesante con targa ungherese.

Rimane chiusa per lavori di ripristino solo la corsia di marcia lenta, senza problemi di traffico: è infatti già smaltita la coda che non ha mai superato i 2 chilometri, grazie allo scarso traffico e alla possibilità di mantenere sempre aperta la corsia di sorpasso anche durante i soccorsi. Percorribile fin dall’inizio anche l’uscita per la A27, nei pressi del luogo del sinistro.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img