IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOIncidente a San Giovanni Lupatoto: giovane si schianta contro un albero
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOIncidente a San Giovanni Lupatoto: giovane si schianta contro un albero

Incidente a San Giovanni Lupatoto: giovane si schianta contro un albero

pubblicità

incidente san giovanni lupatoto morto patrick cavazza
Questa mattina all’alba, un incidente mortale è avvenuto a San Giovanni Lupatoto in provincia di Verona. Alla guida di una Opel Corsa che è uscita di strada, finendo per schiantarsi contro un albero, il diciannovenne Patrick Cavazza ha trovato la morte mentre stava rincasando dal lavoro. Il giovane stava rientrando dal turno di lavoro come barista.
Da quasi un mese infatti il ragazzo lavorava come barista al bar Baraonda di Cadidavid, e secondo la ricostruzione dei carabinieri, ha affrontato una rotonda a velocità sostenuta. All’uscita ha perso il controllo della macchina finendo su del ghiaino, nel tentativo di frenare l’auto si è girata si se stessa. Schiantandosi contro un pioppo sul lato opposto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere il corpo senza vita, inutile, infatti, le operazioni degli operatori del 118.
Cause probabili dell’incidente la velocità forse sommata ad un colpo di sonno. Non essendo state necessarie ulteriori indagini, il medico legale ha autorizzato la sepoltura del giovane.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img