Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Un incidente, che ha coinvolto un autocarro e una bisarca, è avvenuto poco prima delle 8.00 di lunedì 6 settembre al chilometro 371 ovest dell’autostrada A4 Padova-Venezia, in direzione Milano.
Nell’incidente è rimasto seriamente ferito il conducente del secondo mezzo pesante.
Il sinistro si è verificato, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, nel tratto compreso tra il bivio con la A57 e quello con la A13, in corrispondenza dello svincolo per l’Area di Servizio Arino Ovest.
Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti e stanno operando i Vigili del Fuoco, il Suem-118, il Soccorso meccanico e il personale di Concessioni Autostradali Venete in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinato dal Centro Operativo di Mestre.
I pompieri arrivati da Mestre con due automezzi tra cui l’autogrù e 7 operatori, hanno messo in sicurezza i mezzi e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici liberato il conducente della bisarca rimasto incastrato nella cabina guida.
Il ferito è stato assistito dal personale sanitario del SUEM e trasferito in ospedale.
Illeso l’autista del camion che trasportava cereali.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono ancora in corso in questi momenti.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
La situazione, a causa dei mezzi incidentati in carreggiata, della perdita di carico di uno dei due mezzi e delle operazioni di soccorso, sgombero e pulizia del manto stradale, ha prodotto code fino a 11 chilometri.
Code al momento in aumento, che interessano chi viaggia in direzione Milano sia in A4 che in A57.
Rallentamenti per curiosi anche in carreggiata opposta (direzione Trieste).
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google